In risposta al messaggio di macdino del 17/07/2017 alle 16:22:24Ostrega ... guardero' se ce l'ho anch'io sul nuovo mezzo
Ciao a tutti facendo un po d'ordine sul mio nuovo mezzo mi sono ritrovato sotto il sedile guida una cassetta di attrezzatura per la sostituzione pneumatici, adesso mi chiedo a cosa serve questo se non hai la ruota di scorta ma solo il kit gonfia e ripara? per curiosit l'ho pesata e sono quasi 8 kg. Che faccio lo lascio a casa? Macdino
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/07/2017 alle 16:29:39Procurati un cerchio e un pneumatico anche usato, su un camper la ruota di scorta è fondamentale, non hai idea di che problemi forare e non averla.
Ostrega ... guardero' se ce l'ho anch'io sul nuovo mezzo Se sara' presente ed avendo il kit gonfia & ripara, lascero' la cassetta in macchina (che quando viaggiamo rimane al rimessaggio) ... Vediamo cosa consiglieranno i piu' esperti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di macdino del 17/07/2017 alle 16:22:24la chiave svita gomme è un vero porcaio, si storce come burro,
Ciao a tutti facendo un po d'ordine sul mio nuovo mezzo mi sono ritrovato sotto il sedile guida una cassetta di attrezzatura per la sostituzione pneumatici, adesso mi chiedo a cosa serve questo se non hai la ruota di scorta ma solo il kit gonfia e ripara? per curiosit l'ho pesata e sono quasi 8 kg. Che faccio lo lascio a casa? Macdino
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexbio del 19/07/2017 alle 12:35:38Anch’io avendo il servizio assistenza stradale, ho tolto la cassetta con il cric – che pesa 7,8kg
Avendo il soccorso con l'assicurazione e con il Telepass , pur avendo la ruota di scorta lascio a casa il kit. Risparmio peso ed inoltre non sono tentato a sostituire la ruota da me che nel caso di una ruota di sinistra potrebbe essere molto pericoloso. Meglio usare il cellulare anche se si perdono un paio d'ore.
In risposta al messaggio di macdino del 17/07/2017 alle 16:22:24Ciao, per tentare la riparazione con il kit gonfia/ripara è meglio se il mezzo è sul crick, piuttosto che ruota a terra spanciata.