quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 11/08/2011 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece a me era successo mentre andavo a monza a vedere la superbike,proprio all'uscita della tangenziale..tac camper fermo,trainato in officina fiat ed accompagnato alla stazione per il rientro.. pessima giornata! zaino con dentro la roba del frigo,un caldo da scoppio e niente prove,niente giro nei box,niente paddock la sera (nel 2000 ballavamo insieme a Ben Bostrom e tutte le gnocche che c'erano.. [:p]) e la domenica ero davanti alla tv..[:(]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 11/08/2011 21:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmm mi parli di gnocche...[:I]sarà strano che una femmina scriva su argomenti di meccanica...ma tale sono! sono figlia di meccanico perciò qualcosa capisco pure io di motori [:D] ...magari vi posso dare qualche consiglio pure io in futuro...[;)]
In pratica, ho tolto il coperchio sulla testata del motore (4 sganci rapidi, 2 sopra e 2 sotto, non in vista), ho tolto una guarnizione arancione a soffietto dal "cappuccio" (per permettere di far scendere la parte pulita del contatto, ho fatto passare una fascetta in plastica tra la "molla" dell'iniettore e il "cappuccio" di corrente (per infilare la fascetta bisogna fare 2 pieghe sulla parte iniziale, con pinza o denti, altrimenti è imposibile visto il poco spazio).
In questo modo abbiamo raggionto Londra e siamo ritornati a casa. Tenete presente che in tutto il Regno Unito non vi erano "cappucci" di ricambio, ma solo il cablaggio completo (700 Euro!!)... ah, non c'era nemmeno l'ALTERNATORE, che mi ha mollato al porto di Calais... ma qua saremmo OT ed evito... solo per dire che ci volevano 4-5 giorni per farlo arrivare dall'Italia: OTTIMO SERVIZIO FIAT!![V] quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 25/08/2011 00:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 25/08/2011 15:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla richiesta, grazie!