quote:Originally posted by noiatri5> Scusate l'ignoranza, ma ho alcune domande ... Il tuo Ducato (dalle foto non l'ho capito ...) è la versione "nuova" X250 o una versione precedente ?? La soluzione da te realizzata va bene su tutte le versioni ?? La regolazione del correttore di frenata deve essere fatta da una officina Fiat ?? Non ho ancora capito un'altra cosa: queste modifiche (molle o Al.ko.) devono o andrebbero annotate sul libretto di circolazione ? Grazie a chi mi darà chiarimenti. Ciao. Antonio
...Per mettere un po' di chiarezza, visto che le foto della modifica con le molle sulla rubrica "fai da te" è la mia!...>
quote:Originally posted by vany02> Forse l'hai già vista, ma c'è anche una discussione specifica sui furgonati ed è QUI. Se hai tempo e voglia .... Ciao. Antonio
Dopo 9 mesi e 17.000 km con un Challenger Vany 02,....>
quote:Originally posted by aries2> Mah ???? mi sembra strano .... molto strano ... con i soffietti completamente sgonfi non dovrebbero influire per nulla !! Io ho visto il mio sul ponte a nuovo , completamente scarico e prima di installare il bendidio di accessori che ho poi montato ... ebbene era già a pacco!![:(] toccava (appena per carità ma toccava) il tampone di finecorsa. Ho fatto i primi 2000 km senza le Alko e specie quando avevo la moto sul portamoto, nel misto stretto mi sembrava di guidare una Dyane dopo che ci si era fatti un canna !! (bei tempi gli anni '80)[:p][:p] Ho speso 500 euri nel 2007 e dico che i soffietti sono molto versatili vanno benissimo in marcia , ottimi per "scollinare" sui traghetti e perfetti per infilare due treppiede regolabili in sosta per bloccare il camper (così quando t.r.o.m.b.i l'antenna CB non lo segnala a tutto il campeggio[xx(][:D][:D][:D]) Bye Enrico Ps. io il mio lo carico così (37Qli) e senza le Alko sarebbe molto dura
vi dico la mia...granduca garage...nuovo fiat 250..è uscito di serie con le sospensioni ad aria......era ingovernabile....i soffietti gonfiati a svariate atmosfere.....ma tutto inutile..li ho tolti e sostituiti con un foglio di balestra in più....risolto tutti i problemi.....ora sembre di giudare una macchina.....id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mizar150> Le Goldschmitt e le Drive-Rite sono le migliori,non è che le altre vadano male,tutt'altro,diciamo che sono più gestibili e più morbide,ovviamente è un parere personale. Ciao
Ciao a tutti cosa ne pensate delle GOLDSMHITT[?][?] >