In risposta al messaggio di eddy20 del 18/10/2017 alle 19:27:52Buonasera a lei, le suggerisco innanzi tutto di consultare le discussioni pregresse (anche di pochi giorni fa) sullo stesso argomento.
buona sera a tutti. sono nuovo ho appena acquistato un camper usato che montava sospensioni ad aria e il vecchio proprietario le ha smontate dicendo che si rovina la cellula volevo un consiglio se rimontarle visto che me le ha date, il camper è un rimor superbrig 610 su mercedes anno 2003 grazie eddy
In risposta al messaggio di eddy20 del 18/10/2017 alle 19:27:52scusa se te lo chiedo ...ma le ha smontate prima o alla vendita...se le seconda opzione mi sà che le ha promesse ad un' amico....
buona sera a tutti. sono nuovo ho appena acquistato un camper usato che montava sospensioni ad aria e il vecchio proprietario le ha smontate dicendo che si rovina la cellula volevo un consiglio se rimontarle visto che me le ha date, il camper è un rimor superbrig 610 su mercedes anno 2003 grazie eddy
In risposta al messaggio di masivo del 18/10/2017 alle 20:11:38grazie
Bisogna sempre partire dal problema, se c'è, poi si decidono le soluzioni. Perchè pensi di dover montare le sospensioni ad aria?
In risposta al messaggio di masivo del 18/10/2017 alle 20:11:38non lo so cerano io non ne capisco nulla di camper,sempre in roulotte
Bisogna sempre partire dal problema, se c'è, poi si decidono le soluzioni. Perchè pensi di dover montare le sospensioni ad aria?
In risposta al messaggio di RobVision del 18/10/2017 alle 19:35:45grazie
Buonasera a lei, le suggerisco innanzi tutto di consultare le discussioni pregresse (anche di pochi giorni fa) sullo stesso argomento. Utilizzi il bottone CERCA > tecnica > e come campo di ricerca faccia le sue prove (ad esempio sospensioni aria) Un saluto