In risposta al messaggio di Rascal del 01/07/2017 alle 17:23:50ma parli delle sospensioni, o dei supporti motore?
Ho la sensazione che le sospensioni del motore del mio Transit siano al capolinea, vedo la leva del cambio in marcia a circa 100 Km /h vibrare molto, vibrazioni che si trasmettono pure all'abitacolo, prevalentemente quando il motore è in tiro se rilascio cessano, suggerimenti, grazie.
In risposta al messaggio di Rascal del 03/07/2017 alle 18:56:51ma come!??
Continuo della storia, controllati supporti motore e crociere albero di trasmissione tutto a posto, quello che è risultato sono invece le gomme deformate probabilmente anche con cedimento tele, secondo il meccanico-gommistapure a rischio scoppio, non sono durate molto visto che avevano circa 4 anni. Conclusione gomme Hankook alla prova non sono risultate molto resistenti nel tempo, il mio camper non è fuori peso, piuttosto forse è la qualità della gomme non eccelsa, ciaoo.
In risposta al messaggio di Rascal del 01/07/2017 alle 17:23:50Al mio Ducato 3000, li ho appena rifatti i supporti. Se sei del Nord Est ringrzia l'asfalto.
Ho la sensazione che le sospensioni del motore del mio Transit siano al capolinea, vedo la leva del cambio in marcia a circa 100 Km /h vibrare molto, vibrazioni che si trasmettono pure all'abitacolo, prevalentemente quando il motore è in tiro se rilascio cessano, suggerimenti, grazie.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/07/2017 alle 19:01:42Ti dirò quando le montai avevo qualche dubbio in quanto Hankook non era molto conosciuta , alla prova di guida però mi ricredetti avevano un'ottima tenuta di strada ed erano pure silenziose e confortevoli certo non pensavo al problema della deformazione che poi si è manifestato nel tempo, ciaoo.
ma come!?? se continuano a dire che sono il non plus ultra. sicuramente ti stai sbagliando con altra marca o che sicuramente sono una partita ( solo le tue però)difettate. o forse avevo ragione a dire a tutti di aspettare prima di elogiare gomme che non hanno storia? P.S. non è una critica nei tuoi riguardi
In risposta al messaggio di Rascal del 03/07/2017 alle 18:56:51"probabilmente anche con cedimento tele, secondo il meccanico-gommista pure a rischio scoppio"...ma ha pure la vista a raggi X sto meccanico-gommista per caso ...!?!?
Continuo della storia, controllati supporti motore e crociere albero di trasmissione tutto a posto, quello che è risultato sono invece le gomme deformate probabilmente anche con cedimento tele, secondo il meccanico-gommistapure a rischio scoppio, non sono durate molto visto che avevano circa 4 anni. Conclusione gomme Hankook alla prova non sono risultate molto resistenti nel tempo, il mio camper non è fuori peso, piuttosto forse è la qualità della gomme non eccelsa, ciaoo.