In risposta al messaggio di calasci del 12/06/2018 alle 17:17:14Se il sensore di bassa al quale ti riferisci è un pressostato collocato sul filtro disidratatore dovrebbe essere sostituibile senza scaricare. Solitamente il raccordo a vite alloggia una valvola stem (tipo quella dei pneumatici) che ne consente la sostituzione svitando velocemente per perdere meno possibile. (non ne sono certissimo).
Per sostituire il sensore bassa pressione aria condizionata del Ford transit del 2005 , e necessario scaricare il freon ?
In risposta al messaggio di pama del 16/06/2018 alle 14:59:04E nel tubo lato guida sotto il camper , ancora devo verificare se è un on/off e se è lui che blocca il compressore .
Se il sensore di bassa al quale ti riferisci è un pressostato collocato sul filtro disidratatore dovrebbe essere sostituibile senza scaricare. Solitamente il raccordo a vite alloggia una valvola stem (tipo quella dei pneumatici) che ne consente la sostituzione svitando velocemente per perdere meno possibile. (non ne sono certissimo).