In risposta al messaggio di rubylove del 10/07/2021 alle 09:09:17vedi tu, io fossi in te lo porterei in officina Iveco, se ti si rompe dentro che fai?
BuongiornoHo un Daily 2014 con motore F1C (3000 170CV).Da un po di tempo mi si accende la spia centralina ECD associata alla spia candelette con il messaggio di controllare le stesse Ieri ho scollegato le candelette dalrele dedicato di attivazione e misurando la resistenza ho visto che una è guasta, oppure il cavo si è scollegato (ho visto che ci sono dei connettori) Volevo sapere se la sostituzione è fattibile autonomamente o presenta delle difficoltá Mi dicono che la filettatura puo incancrenirsi e puo rompersi, mi suggeriscono anche di farlo a motore caldo, qualcuno lo ha fatto? Ho visto che nel manuale di officina iveco c'è un codice di una chiave per lo smontaggio/rimontaggioC'è bisogno di una chiave speciale o si tratta di una comune chiave esagonale a tubo? ho la dinamometrica per serrare correttamente e una buona manualita, soprattutto sulle parti elettriche, quache suggerimento? l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
In risposta al messaggio di rubylove del 10/07/2021 alle 09:09:17Se hai manualità ti Consiglio di fare da solo con calma scaldando, w40, pichiettando senza fretta, un amico con un ducato 3000-in Fiat gli hanno rotto la candeletta poi spesa folle, ma se non dovesse venire lasciala stare parte lo stesso
BuongiornoHo un Daily 2014 con motore F1C (3000 170CV).Da un po di tempo mi si accende la spia centralina ECD associata alla spia candelette con il messaggio di controllare le stesse Ieri ho scollegato le candelette dalrele dedicato di attivazione e misurando la resistenza ho visto che una è guasta, oppure il cavo si è scollegato (ho visto che ci sono dei connettori) Volevo sapere se la sostituzione è fattibile autonomamente o presenta delle difficoltá Mi dicono che la filettatura puo incancrenirsi e puo rompersi, mi suggeriscono anche di farlo a motore caldo, qualcuno lo ha fatto? Ho visto che nel manuale di officina iveco c'è un codice di una chiave per lo smontaggio/rimontaggioC'è bisogno di una chiave speciale o si tratta di una comune chiave esagonale a tubo? ho la dinamometrica per serrare correttamente e una buona manualita, soprattutto sulle parti elettriche, quache suggerimento? l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica