In risposta al messaggio di maurotomme del 24/07/2024 alle 17:31:36Sei sicuro che sia quello il problema?
buongiorno ho un motorhome arca con sprinter 316 del 2005 (720glm) ho letto che i problemi che mi da (in salita fatica molto non passa i 3000 giri dove prima salivo in terza ora in seconda e anche prima... in autostradain 5 a tutto gas arriva a 110,finalino marmitta nero di fumo) potrebbero risolversi sostituendo questo convertitore la manutenzione ordinaria la faccio da me e mi piacerebbe sapere se saprei sostituire questo convertitore..dove si trova e se è complicata la sostituzione e se si deve fare qualcosa di altro grazie mille Mauro
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/07/2024 alle 20:45:35Ma se lo ha letto in internet, voi mettete la differenza con una officina autorizzata Mercedes?
Sei sicuro che sia quello il problema? In Mercedes non sono degli sprovveduti, con la diagnostica dovrebbero risolverti il problema, cambiare pezzi a vanvera alla fine spendi di più
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/07/2024 alle 20:45:35la domanda era chiara
Sei sicuro che sia quello il problema? In Mercedes non sono degli sprovveduti, con la diagnostica dovrebbero risolverti il problema, cambiare pezzi a vanvera alla fine spendi di più
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/07/2024 alle 20:49:39la risposta è la stessa che ho dato ad Hector2
Ma se lo ha letto in internet, voi mettete la differenza con una officina autorizzata Mercedes? Cosa vuoi che ne sappiano loro Loro hanno solo gli strumenti, i corsi di riparazione e preparazione, ma non hanno internet
In risposta al messaggio di maurotomme del 26/07/2024 alle 11:32:12anche la mia risposta era chiara, ti ho chiesto se sei sicuro che il problema fosse dato dal componente che vuoi sostituire, oltretutto non sapendo nemmeno dove si trova, cambiare pezzi tanto per cambiarli senza una diagnosi certa butti soldi e tempo, la diagnosi certa la fanno solo in Mercedes
la domanda era chiara se non lo sa basta non rispondere ho visto in questo forum tante risposte educate ,di persone capaci che rispondono alle domande e poi danno anche il loro giudizio Lei da solo giudizi e nessun valore aggiunto Ecco se mi avesse risposto e poi aggiunto quello che ha scritto sarebbe stato perfetto grazie cmq
In risposta al messaggio di maurotomme del 24/07/2024 alle 17:31:36Rifletti bene sulla Tua domanda, come fa ad essere certo che ci sia, un componente specifico da sostituire, uno che non sa nemmeno dove si trova?
buongiorno ho un motorhome arca con sprinter 316 del 2005 (720glm) ho letto che i problemi che mi da (in salita fatica molto non passa i 3000 giri dove prima salivo in terza ora in seconda e anche prima... in autostradain 5 a tutto gas arriva a 110,finalino marmitta nero di fumo) potrebbero risolversi sostituendo questo convertitore la manutenzione ordinaria la faccio da me e mi piacerebbe sapere se saprei sostituire questo convertitore..dove si trova e se è complicata la sostituzione e se si deve fare qualcosa di altro grazie mille Mauro