In risposta al messaggio di 956 del 28/02/2021 alle 16:38:05
Grazie al vostro aiuto ho trovato su un sito web il fanale anteriore del mio Signo, il motorhome. Volevo cambiarlo da solo ma mi sono reso conto che agivo con la chiave a cricchetto solo modificando l'assetto del fanale. Chi sa dirmi come fare? www.ischiameteo.com
https://cdn.autodoc.de/thumb?id...
In risposta al messaggio di walter2 del 28/02/2021 alle 19:03:52Si, ricordo quei fari che usavano una volta.
Ciao, ho rimesso la foto che avevi postato perchè non si vedeva la parte più importante, la testa delle viti di regolazione che è a palletta e va a incastrarsi all'interno dei tre fissaggi di plastica nera (quelli alcentro nella parte destra della foto) per cui, credo, che il faro si toglie tirandolo. Era un sistema in uso sulle Fiat di una volta. Questo è un faro della 127. Il sistema è lo stesso.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 956 del 28/02/2021 alle 23:48:08devi vedere, forse va tolta la ghiera esterna per rimuovere il faro, sembra sia ad incastro
Ragazzi, domani provo. Se non ci fosse questo forum! Grazie, vi aggiorno. E in ogni caso preparatevi a scrivermi come regolare il faro appena messo... Ps.: Sotto la ghiera che copre il bordo del faro, guardando dall'esterno motore, si intravedono viti. Non c'entrano nulla con lo smontaggio?
In risposta al messaggio di 956 del 28/02/2021 alle 23:48:08Ciao, mi trovo nella stessa situazione, non riesco a smontare il faro, tu come hai risolto?
Ragazzi, domani provo. Se non ci fosse questo forum! Grazie, vi aggiorno. E in ogni caso preparatevi a scrivermi come regolare il faro appena messo... Ps.: Sotto la ghiera che copre il bordo del faro, guardando dall'esterno motore, si intravedono viti. Non c'entrano nulla con lo smontaggio?
In risposta al messaggio di Arky Bugio del 20/05/2022 alle 13:36:47C'è da pazientare ancora un pò, daltronde è solo poco più di un'anno che ha scritto che ci aggiornava
Ciao, mi trovo nella stessa situazione, non riesco a smontare il faro, tu come hai risolto?