In risposta al messaggio di Mgdroid del 21/04/2017 alle 18:26:38
Non riesco a farmi capire, ci riprovo...... Quello che hai postato tu, è quello che montavano prima (nel camper ho quello). Quello tutto in lamiera (si butta via tutto) postato da pegaso è quello che hanno messo dopo, te lo posso assicurare, ce lò nel Ducato che uso per lavoro immatricolato a gennaio 2012 euro 5....tutte e due X250
Ha ok ora ho capito, non sapevo che mamma fiat aveva fatto una cosa sensata
In risposta al messaggio di massibabi del 24/04/2017 alle 15:16:35
Ha ok ora ho capito, non sapevo che mamma fiat aveva fatto una cosa sensata Massimo
Una volta che lo fanno...........ora non scoppia più, però questa soluzione a noi costa un pò di più.
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 22/04/2017 alle 07:57:42
Si infatti da quello che mi dice il ricambista ,prima c'era quello in plastica che si rompeva,poi hanno fatto un modello in plastica rinforzato,e poi sono passati a quello interamente metallico che si butta via tutto....tuttoquesto sul x250. Ora io ho solo più una difficolta ,capire come andare a svitare la vite che fissa il filtro al telaio tramite una fascia metallica che lo cinge. Ho visto che è un bullone da 10, ma si trova in una posizione veramente scomoda, voi che chiave avete usato, una a tubo tipo quelle per togliere le candele?
scusate una domanda che magari per voi sarà banale.
In risposta al messaggio di LMCTI del 08/05/2017 alle 10:19:52
scusate una domanda che magari per voi sarà banale. Dunque se tolgo il porta filtro completo in plastica e metto il filtro metallico è perfettamente compatibile? non vanno modificati i connettori della linea combustibile?e per i fili del sensore che adesso arrivano basta svitare il pomello di plastica bianco ed inserire quello del filtro in plastica? grazie e buona giornata
no non puoi farlo, sono completamente diversi sia l'arrivo e la mandata del gasolio e anche i connettori elettrici.
In risposta al messaggio di claudiod54 del 08/05/2017 alle 11:58:38
no non puoi farlo, sono completamente diversi sia l'arrivo e la mandata del gasolio e anche i connettori elettrici. Dovresti modificare tutto. ciao navigante54
Come temevo. grazie comunque.