In risposta al messaggio di lavorincorso del 25/04/2018 alle 19:00:57In alcune versioni del Ducato potrebbe essere sotto al sedile passeggero.
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per la sostituzione del fusibile delle luci di ingombro e laterali del mclouis Tandy 640! Non trovo la scatola che lo contiene, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Oggi ho viaggiato di giorno ma il rientro sarà al buio e vorrei averle accese. Grazie per la collaborazione! Walker
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di lavorincorso del 25/04/2018 alle 19:00:57Di che mezzo si tratta?
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per la sostituzione del fusibile delle luci di ingombro e laterali del mclouis Tandy 640! Non trovo la scatola che lo contiene, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Oggi ho viaggiato di giorno ma il rientro sarà al buio e vorrei averle accese. Grazie per la collaborazione! Walker
In risposta al messaggio di lavorincorso del 25/04/2018 alle 20:04:04mi dispiace, non so aiutarti ulteriormente
Grazie, però sotto il sedile ho batteria caricabatterie e fusibili cellula :( ho smontato anche le coperture del piantone passeggeri ma niente!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2018 alle 20:03:31No funzionavano, poi il carrozziere ha fatto dei lavori sulle bandelle e sostituito un fanalino laterale e si è spento tutto. Luci della sagoma mansarda, luci rosse sagoma posteriori e luci laterali tutte spente!
Di che mezzo si tratta? Se le luci di posizione del mezzo originale funzionano, non devi cercare nessun fusibile. Ma una connessione lenta e/o ossidato. Di solito si trova nelle vicinanze dei fari posteriori.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2018 alle 19:54:24Buonasera, problema risolto, le luci sono sotto un fusibile degli ausiliari della centralina della cellula e si trovano sotto il sedile del passeggero. I tecnici avevano escluso a priori che fosse sotto la centralina fusibili della cellula, ma era proprio lì!
digli al carrozziere di sistemare il danno che ha causato. penso che li abbia voluti tutti sani i soldi, pretendi di riavere sano il camper