In risposta al messaggio di Myze del 14/09/2022 alle 13:05:48Buonasera;
In risposta al messaggio di Paolol del 26/09/2022 alle 15:49:13
No,non sembrano ivati:prima colonna prezzo,seconda % sconto,terza prezzo scontato e quarta iva,manca l'ultima che si paga alla fine. Ciao Paolo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/09/2022 alle 00:39:56Scusate se esco dal seminario,ma mediamente quanti km si percorrono prima di sostituirle.?Capisco che dipende dall'utilizzo se prevalente in pianura o su discese montane.e dal piede diciamo,..ma era per avere un idea sul consumo medio visto che diversamente dalle auto il camper pesa molto di piu... ad esempio su Ducato jtd 2800 del 2003...io le ho cambiate a 58000km .( ma il precedente proprietario non so' quando le aveva cambiate)..ora ne ha 74000 con uso misto pianura montagna. Ho provato a guardare dal cerchio ma non si riesce a vedere lo spessore.
Forse così si capisce meglio. La cifra NON Ivata è quella nella colonna Importo e l IVA è aggiunta alla fine nella somma degli importi. Quindi agli importi va sommato il 22%: non metto tutta la fattura perchènon mi piace mettere i dati sensibili dell officina per riguardo nei loro confronti e poi perchè sono stati eseguuiti anche altri interventi che non centrano con i freni, e quindi per non fare confusione..
In risposta al messaggio di merlino64 del 28/09/2022 alle 15:04:44dipende dai piedi e dall'utilizzo; nella Musa mjet di mia moglie ogni 25.000 Km e a 100.000 dischi nuovi, con la Volvo XC90 AWD automatica ho fatto più di 100.000 Km senza mai cambiarle, ed ho regalato la serie di pasticche nuove al nuovo proprietario, sul VAN sono a 105.000 Km e fischiano ogni tanto, mi sa che dovrò metterci mano
Scusate se esco dal seminario,ma mediamente quanti km si percorrono prima di sostituirle.?Capisco che dipende dall'utilizzo se prevalente in pianura o su discese montane.e dal piede diciamo,..ma era per avere un idea sulconsumo medio visto che diversamente dalle auto il camper pesa molto di piu... ad esempio su Ducato jtd 2800 del 2003...io le ho cambiate a 58000km .( ma il precedente proprietario non so' quando le aveva cambiate)..ora ne ha 74000 con uso misto pianura montagna. Ho provato a guardare dal cerchio ma non si riesce a vedere lo spessore. Grazie,ciao
In risposta al messaggio di merlino64 del 28/09/2022 alle 15:04:44Nelle auto ho sempre cambiato le pastiglie anteriori dopo i 100milakm ma non erano mai a zero.
Scusate se esco dal seminario,ma mediamente quanti km si percorrono prima di sostituirle.?Capisco che dipende dall'utilizzo se prevalente in pianura o su discese montane.e dal piede diciamo,..ma era per avere un idea sulconsumo medio visto che diversamente dalle auto il camper pesa molto di piu... ad esempio su Ducato jtd 2800 del 2003...io le ho cambiate a 58000km .( ma il precedente proprietario non so' quando le aveva cambiate)..ora ne ha 74000 con uso misto pianura montagna. Ho provato a guardare dal cerchio ma non si riesce a vedere lo spessore. Grazie,ciao
www.iz4dji.it