In risposta al messaggio di pyramid del 14/08/2021 alle 14:19:23Credo che tu abbia un mezzo di almeno 10/15 anni.Ti posso rispondere per il frigo.Con 40° ed oltre con un delta termico di 20°(la capacità del frigo di abbassare le temperatura)quanti gradi credi di trovare nel frigo,magari bello pieno?Dai 12/15 ai 20°. Purtroppo è normale e quando il vicino ti offre una birra fredda è perchè l'ha tenuta nel congelatore e sta facendo lo sborone.
Ciao, vagabondi! Dovrei sostituire il portafusibili del CARICA BATTERIE CBE A910-6. Non capisco nulla di elettronica/elettricità. Ho visto che il portafusibili è attaccato alla scheda. Mi sapete dire come devo fareper sostituirlo? Un'altra cosa: il frigo raffredda pochissimo (sia a 220V che a gas), un po' di più il freezer, quasi nulla il resto. Può dipendere da mancanza di gas refrigerante? Grazie. greenboy
In risposta al messaggio di pyramid del 14/08/2021 alle 14:19:23Il portafusibili è saldato a stagno sulla scheda ma se dici che non te ne intendi come pensi di fare?
Ciao, vagabondi! Dovrei sostituire il portafusibili del CARICA BATTERIE CBE A910-6. Non capisco nulla di elettronica/elettricità. Ho visto che il portafusibili è attaccato alla scheda. Mi sapete dire come devo fareper sostituirlo? Un'altra cosa: il frigo raffredda pochissimo (sia a 220V che a gas), un po' di più il freezer, quasi nulla il resto. Può dipendere da mancanza di gas refrigerante? Grazie. greenboy
In risposta al messaggio di Paolol del 14/08/2021 alle 15:19:36Ciao, credo che il delta termico sia diverso, parlo della mia esperienza che, con un trivalente con temperature di 30/32 c°, riesco ad avere bevande belle fresche e la celletta frizer mantiene congelata la roba, quindi mi viene da dire temperatura sotto zero.
Credo che tu abbia un mezzo di almeno 10/15 anni.Ti posso rispondere per il frigo.Con 40° ed oltre con un delta termico di 20°(la capacità del frigo di abbassare le temperatura)quanti gradi credi di trovare nel frigo,magaribello pieno?Dai 12/15 ai 20°. Purtroppo è normale e quando il vicino ti offre una birra fredda è perchè l'ha tenuta nel congelatore e sta facendo lo sborone. Riguardo alla centralina...Ti si è cotto ill portafusibile del frigo? Ciao Paolo. P.S. La domanda che poni sarebbe meglio spostarla in accessori.
In risposta al messaggio di Faoo del 15/08/2021 alle 11:01:07Il delta termico è sempre quello, max 22° nel frigo
Ciao, credo che il delta termico sia diverso, parlo della mia esperienza che, con un trivalente con temperature di 30/32 c°, riesco ad avere bevande belle fresche e la celletta frizer mantiene congelata la roba, quindi mi viene da dire temperatura sotto zero.