In risposta al messaggio di Rimor2019 del 30/08/2019 alle 11:03:28se hai i suoi attrezzi, lo fai tranquillamente, ma se non ti fidi, non vuoi sporcarti e fare fatica, per poca strada potresti anche andare in queste condizioni senza rovinare nulla, altrimenti se hai la possibilità di gonfiarla, ti permette di andare tranquillamente dal gommista.
Salve, a tutto il forum sono nuovo del sito , e da un anno camperista !, come cit. il titolo dovrei sostituire una ruota la esterna lato sinistro delle gemellate del mio Ford 677 , essendo che lo trovata a terra ( nonso per il caldo del sole o se qualcuno si è divertito cmq ) vorrei sapere se a qualcuno è capitato ? se può essere un lavoro fai da te o devo far intervenire il meccanico o posso circolare al vicino meccanico ( pochi km) con le altre 3 ruote senza rovinare il cerchione ? o la ruota di scorta... ma non so comportarmi avendo le sospensioni ad aria posteriormente. grz a chi mi risp. Ford Rimor
In risposta al messaggio di Rimor2019 del 30/08/2019 alle 11:03:28A me è successo con quella interna su un Daily, era la prolunga della valvola che si era allentata ho percorso 25 km fino a un distributore stretta e gonfiato la gomma
Salve, a tutto il forum sono nuovo del sito , e da un anno camperista !, come cit. il titolo dovrei sostituire una ruota la esterna lato sinistro delle gemellate del mio Ford 677 , essendo che lo trovata a terra ( nonso per il caldo del sole o se qualcuno si è divertito cmq ) vorrei sapere se a qualcuno è capitato ? se può essere un lavoro fai da te o devo far intervenire il meccanico o posso circolare al vicino meccanico ( pochi km) con le altre 3 ruote senza rovinare il cerchione ? o la ruota di scorta... ma non so comportarmi avendo le sospensioni ad aria posteriormente. grz a chi mi risp. Ford Rimor