In risposta al messaggio di Ivano2020 del 01/03/2022 alle 19:35:32Se lo metti piu piccolo poi la guida diventa piu faticosa e imprecisa e casomai ti copre anche gli strumenti.
Un saluto, al mio camper con motore Sprinter 312D vorrei sostituire il volante con uno piu' moderno e con le misure di un automobilistico. C'e' qualcuno che gia' lo ha fatto? Grazie
www.iz4dji.it
https://www.volantidea.it/
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/03/2022 alle 21:03:29Purtroppo non ho le tue risorse economiche, altrimenti mi compravo un camper come il tuo e risolvevo il problema del volante. Scherzo naturalmente. Grazie per tutte le risposte. Cordiali 73 de ik6ucq
coprivolanti ci sono per tutte le misure, anche per volanti molto grandi, basta cercarlo nel posto giusto. Se gli ingegneri MB hanno messo un volante di quel diametro, non è per dispetto, ma perchè su un mezzo pesante servecosì, e un volante da auto diventa faticoso e anche un po ridicolo. Poi, ovviamente si puo fare come si vuole, che si puo sempre tornare indietro.
In risposta al messaggio di Ivano2020 del 04/03/2022 alle 11:25:33Io ce lo ho grande!
Purtroppo non ho le tue risorse economiche, altrimenti mi compravo un camper come il tuo e risolvevo il problema del volante. Scherzo naturalmente. Grazie per tutte le risposte. Cordiali 73 de ik6ucq
www.iz4dji.it