In risposta al messaggio di bexwiller del 28/08/2018 alle 14:30:19A quale scopo ? Se è per il rumore compra dei fogli di materiale isolante per impianti audio. Sono adesivi e li puoi sagomare come ti pare tagliandoli con un paio di forbici da elettricista.
Buongiorno, Qualcuno mi sa' dire se esiste in commercio un rivestimento sottocofano per iveco daily serie 2000 o qualcosa adattabile? Grazie
In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/08/2018 alle 19:48:13Sì vorrei provare se ha qualche effetto?
A quale scopo ? Se è per il rumore compra dei fogli di materiale isolante per impianti audio. Sono adesivi e li puoi sagomare come ti pare tagliandoli con un paio di forbici da elettricista.
In risposta al messaggio di bexwiller del 30/08/2018 alle 14:48:37Ciao
Sì vorrei provare se ha qualche effetto?
In risposta al messaggio di plinio63 del 05/09/2018 alle 08:38:35Grazie Plinio
Ciao Io avevo messo del materiale isolante circa dieci anni fa. Quest'anno visto il suo decadimento l'ho rimosso. Di tutti gli interventi per migliorare l'insonorizzazione del Daily (non che sia particolarmente rumoroso) è quello più inutile che abbia fatto. Il rumore di quella meccanica è prevalentemente di aspirazione. Bisogna lavorare sui condotti.