In risposta al messaggio di nicolanegri del 11/07/2017 alle 21:57:30Meccanica Renault?
Buonasera a tutti, da pochi giorni sono passato al Mobilvetta Kimu 103. Nonostante abbia chiesto al rivenditore e cercato notizie online...non sono riuscito a capire come si possano chiudere gli specchi retrovisori esterni...sempre che si possa fare. Ho provato a spingere...ma temo di romperli. Qualcuno può aiutarmi ? Thanks ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di nicolanegri del 12/07/2017 alle 09:50:59Ne ho avuto uno a noleggio per brevissimo periodo, basta spingere lo specchio verso i finestrini laterali: c'è un meccanismo a molla che lo ferma in posizione ma superato il punto di blocco il tutto ruota sulle cerniere.
Sì, scusate, è un Renault master 3.0.
In risposta al messaggio di nicolanegri del 13/07/2017 alle 09:57:27Sono diversi dalla versione che avevo io (furgone), i bracci non erano così lunghi e risultavano totalmente rivestiti dalla capsula di plastica, mi sembra invece uguale il supporto allo sportello.
Eccomi di nuovo qui... Ti assicuro che ho provato a spingere...ma la sensazione è che si rompano...e non che si pieghino...