quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 09/01/2011 17:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo tagliarlo il piu possibile per farlo assomigliare algi specchietti dei furgoni, ma per il fatto che il braccetto superiore a una curvatura quindi se lo taglio non entrera piu nella sua sede cosa mi consigli ?
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 09/01/2011 20:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua idea è buona ma il problema è dove ? Dalle mie parti non trovi nulla dei ducato nemmeno dei modelli piu vecchi. Se conosci qualche demolizione fammi sapere anche in privato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/01/2011 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io proverei prima a smontarli per vedere il diametro esatto del tubo prima di tagliarli poi vedere anche da un fabbro se eventualmente lui puo' farti la modifica con altro tubo tenendo i tuoi originali che non si sa mai . Di che zona sei ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 10/01/2011 07:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ! non sarebbe male come idea, fargli i braccetti nuovi senza tagliare i suoi originali, appena viene un po di stagione buona provo a vedere se si smontano. x Il solitario: come pensavo dai demolitori i pochi che arrivano sono gia spariti. Per il link che mi hai dato hanno prezzi interessanti pero prima di spendere (a meno di trovarli in demolizione per pochi euri) volevo vedere se riuscivo ad accorciare i suoi altrimenti mi troverei ad avere 2 specchietti e non sapere dove metterli. ciao
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 10/01/2011 23:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao manuel130cv hai risolto ? hai trovato gli specchi corti? se no qui da me c'è uno sfascio che ha la coppia sembrano nuovi solo 1 ha il vetrino piccolo rotto e la freccia. Se interessano vado a fargli 2 foto. Corrado