In risposta al messaggio di AleEleNicoAri del 03/06/2019 alle 21:43:05Se non ricordo male la LAIKA in certi modelli di Ecovip usa bracci specifici di sua produzione e quindi se si è rotto il braccio o entrambi, si trovano solo da un concessionario Laika, mentre se hai rotto lo specchio ma i due bracci sono buoni, devi sostituire nello specchio nuovo i bracci con quelli vecchi.
Ciao a tutti, A seguito di una manovra in cortile... dovrei sostituire lo specchio DX del mio Laika Ecovip 2.1 Classic del 2006. Ho controllato in rete e mi sembra di averne trovati alcuni modelli di diversi produttorima non sono sicuro che siano quelli giusti: I modelli trovati sono: - Magneti Marelli cod. OEN 7353188500 FIAT - SPJ E-1888 - ALKAR 9226984 - KLOKKERHOLM 20921046A1 Tutti sono elettrici e riscaldati. Prima di effettuare l'ordine vi chiedo se mi potete confermare che sono i modelli giusti. Grazie Alessandro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di AleEleNicoAri del 03/06/2019 alle 21:43:05Ho lo stesso mezzo dello stesso anno
Ciao a tutti, A seguito di una manovra in cortile... dovrei sostituire lo specchio DX del mio Laika Ecovip 2.1 Classic del 2006. Ho controllato in rete e mi sembra di averne trovati alcuni modelli di diversi produttorima non sono sicuro che siano quelli giusti: I modelli trovati sono: - Magneti Marelli cod. OEN 7353188500 FIAT - SPJ E-1888 - ALKAR 9226984 - KLOKKERHOLM 20921046A1 Tutti sono elettrici e riscaldati. Prima di effettuare l'ordine vi chiedo se mi potete confermare che sono i modelli giusti. Grazie Alessandro
In risposta al messaggio di AleEleNicoAri del 05/06/2019 alle 20:39:27a me era alluminio con 5€ me lo avevano saldato.
Grazie a tutti per le informazioni. Misurando lo specchio attuale ho un braccio di 200mm... come indicato sullo specchio della ALKAR... quindi, non dovrei aver sbagliato. In riguardo alla saldatura parecchi dicono che ilpiatto di fissaggio del braccio è in zama e quindi non può essere saldato o per lo meno qualcuno lo fa ma costa troppo... Provo ancora a sentire un ultimo costruttore... magari riesce a saldarmelo... Grazie e buona serata ! Ciao Alessandro
In risposta al messaggio di falchirossi del 06/06/2019 alle 15:03:24Quando avevo il 244 mi si era rotto nello stesso modo, ma purtroppo non era di alluminio ma di zamac una sottospecie di alluminio che non si salda in nessun modo, pero avevo risolto con resina e tela apposita, mai più avuto problemi.
a me era alluminio con 5€ me lo avevano saldato. Era un saldatore che faceva scarichi speciali per auto