In risposta al messaggio di aquila56 del 04/06/2020 alle 15:01:40ciao...questo è il "massimo" ...da -60 a +260°...più di così...ma è un mansardato?? oppure motorhome?
Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un consiglio su come riattaccare lo specchio retrovisore esterno dx del mio camper mercedes sprinter un po' vecchiotto . Un vetraio di mia conoscenza mi ha suggerito di usare silicone neutro( speciale X specchi Silcoflex 595 ), altri dicono con biadesivo ( ma quale ? ) Secondo voi cosa è meglio, anche per le temperature estive e invernali ? grazie in anticipo
https://www.amazon.it/Silicone-...
In risposta al messaggio di banacoa del 04/06/2020 alle 18:02:09Grazie del consiglio. È un mansardato del 2002 , c'entra qualcosa?
ciao...questo è il massimo ...da -60 a +260°...più di così...ma è un mansardato?? oppure motorhome? lo trovi d'ovunque....
In risposta al messaggio di aquila56 del 04/06/2020 alle 20:42:41c'entra...perchè anch'io ho la stessa motrice MB 316 -157cv...nel caso avessi problemi a trovare le "cuffie" in plastica che rivestono il retro degli specchi sappi che i ricambi sono recuperabili presso i conce della DAF, almeno quelli trovati dal sottoscritto, ciao Tony
Grazie del consiglio. È un mansardato del 2002 , c'entra qualcosa?
In risposta al messaggio di francochico del 05/06/2020 alle 09:32:29ciao...quel "silicone" viene anche utilizzato nelle giunture tra singoli elementi del motore, (testa/punterie ed altro) quindi hai voglia di vibrazioni...
MI è capitato anche a me di dover riattaccare lo specchio sono passato dal carrozziere e mi ha dato due striscette di biadesivo della 3M. Il silicone temo che con le vibrazioni non vada bene.