In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 13/04/2018 alle 14:31:39ciao scusate ma penso che i nostri politici devono vergognarsi da destra a sinistra usano macchine straniere sparano a zero sul lavoro non conoscendo questo mondo fuori completamente dalla realta'
Concordo pienamente , se si bada solo ed esclusivamente all'interesse personale non si va molto lontano. Purtroppo abbiamo esempi .... strani. Ieri l'on Di Maio e il M5S si sono presentati al Colle con una Renault ! Avetemai visto personalità straniere girare con auto che non fossero costruite nel loro paese ? I voti , personalmente, li ha presi a Pomigliano d'Arco dove pagano le tasse i dipendenti di Marchionne. Ora , come può pretendere di risolvere i problemi se porta le nostre tasse da Macron in Francia. La controparte invece si muove solo su berline tedesche con blindatura !
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/04/2018 alle 11:34:38Io invece sono un dipendente, che paga molte meno tasse ma con ritenuta d'acconto.
(conosco anche le conseguenze del mio intervento ). Nessuna conseguenza per il tuo intervento... Ogniuno è libero di spendere al meglio i propri soldi...Io sono un libero professionista in campo farmaceutico e di tassene pago tante tante tante...che se potessi ne pagherei meno...ma non posso, ogni virgola è fatturata...Regalo allo stato un infinità di soldi senza avere nulla in cambio...quel po che mi lascia (lo stato) vorrei spenderlo senza sprecarlo e cosi il 100% dei miei acquisti viene fatto dove a parità di prodotto spendo meno, ed tranne il cibo compro al 90% on line da aziende italiane, europee, mondiali, mi basta che il prodotto arrivi nei tempi dichiarati, poi da dove arriva neanche lo guardo più. Nessun mio cliente si preoccupa per me, dà il lavoro a chi lo fa risparmiare, ed anch'io correrei il rischio di andare a zampe levate, ma nessuno si preoccupa, anzi... (per fortuna la mia società va più che bene, ma questo è solo merito mio e dei miei dipendenti) Abbiamo tutti la possibilità di risparmiare, perchè non farlo? Pensi che il gommista sprechi i suoi soldi o anche lui si guarda intorno per risparmiare?
In risposta al messaggio di paolof del 15/04/2018 alle 10:57:00Hai ragione, la data di costruzione di un pneumatico non è di fondamentale importanza, mentre lo è sicuramente lo stato di conservazione: secondo l’ente European Tyre and Rim Technical Organization, dovrebbero essere tenute in un ambiente fresco, asciutto e leggermente aerato. Dunque se vengono conservate in un container sotto al sole non va bene!
Ancora una volta intervengo su quello che ormai definisco paranoia del DOT perché tale è. Una gomma di 2 anni conservata adeguatamente in magazzino è IDENTICA ad una appena prodotta. Mi scappa da ridere nel pensare allamentalità anni 80 che una gomma era buona se era stagionata e confrontandola a quella di oggi che esattamente l'opposto. La paranoia se il DOT è vecchio di un anno e poi magari viaggiano senza far controllare mai le gomme. Bah!
In risposta al messaggio di clacal del 15/04/2018 alle 11:34:31Elementare Watson....
Hai ragione, la data di costruzione di un pneumatico non è di fondamentale importanza, mentre lo è sicuramente lo stato di conservazione: secondo l’ente European Tyre and Rim Technical Organization, dovrebbero esseretenute in un ambiente fresco, asciutto e leggermente aerato. Dunque se vengono conservate in un container sotto al sole non va bene! Considerando che non siamo certi che le gomme vengano correttamente conservate ecco che ritorna ad avere importanza la data di costruzione: più sono recenti minore è il rischio che siano state conservate male per troppo tempo.
In risposta al messaggio di mess del 17/04/2018 alle 21:41:55Ordinate VENERDI 13 .... arrivate il 17 ? mmmmmmmm io non le monterei MAI...
Dunque... gomme ordinate venerdì 13/4 sera e arrivate oggi, martedì 17/4. Dot 45/17 542 euro e spedizione gratuita. che dire... più che soddisfatto !! Grazie ancora a tutti
In risposta al messaggio di paolof del 15/04/2018 alle 10:57:00La tecnica di costruzione delle gomme di 80 anni fa era "leggermente" diversa da quella di oggi per cui alcune reazioni chimiche "maturavano" in tempi nettamente più lunghi che adesso. Io non ho ancora 80 anni ma , sembra, che allora non tutte le strade fossero asfaltate.
Ancora una volta intervengo su quello che ormai definisco paranoia del DOT perché tale è. Una gomma di 2 anni conservata adeguatamente in magazzino è IDENTICA ad una appena prodotta. Mi scappa da ridere nel pensare allamentalità anni 80 che una gomma era buona se era stagionata e confrontandola a quella di oggi che esattamente l'opposto. La paranoia se il DOT è vecchio di un anno e poi magari viaggiano senza far controllare mai le gomme. Bah!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/04/2018 alle 14:34:43EMBHEHH
Ordinate VENERDI 13 .... arrivate il 17 ? mmmmmmmm io non le monterei MAI...
In risposta al messaggio di venerdi13 del 26/04/2018 alle 07:26:36
EMBHEHH Qualcosa contro il Venerdì 13? Io ci ho ritirato il camper e va benissimo
In risposta al messaggio di venerdi13 del 26/04/2018 alle 07:26:36Ritirato l'attuale camper di mercoledì 13 , e fermato alle ore 11.15 (l'assicurazione era valida dalle ore 11.00) dalla polizia municipale di paese in mezzo ad una rotonda per il controllo documenti. Posso anche ammettere che nelle rotonde si va piano , ma fermare un furgone in mezzo a 2 strade che si immettono mi sembra un'idea diversamente intelligente !
EMBHEHH Qualcosa contro il Venerdì 13? Io ci ho ritirato il camper e va benissimo