In risposta al messaggio di renzo07 del 10/12/2017 alle 12:00:34si corretta ambra bassa rossa pericoli ghiaccio se la resetti fa così al variare della temperatura se la lasci accesa non fa nulla
Ciao a tutti, premetto che il camper non lo uso d'inverno, ma stamattina ho fatto un giretto di qualche km per sgranchire le gomme. Quando l'ho acceso la temperatura era di -1. Dopo un po', durante il viaggio, hacominciato ad accendersi la i nel quadratino, qualche volta color ambra e altre volte rossa con il segnale acustico. L'indicazione era sempre la stessa: temperatura esterna bassa. Resettavo premendo il pulsante sull'astina a sx, ma dopo qualche minuto si ripeteva la solfa, almeno una decina di volte in circa 15km che ho fatto. La temperatura che leggevo era 0.0 quasi sempre dopo aver resettato. Forse la temperatura oscillava continuamente tra le soglie di riconoscimento degli allarmi, ma mi viene spontaneo chiedere se sia corretto un funzionamento cosi, sarebbe una rottura se dovessi fare piu' km. Transit 2.2 110HP del 2007. Grazie, Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di Faoo del 10/12/2017 alle 14:02:42Quindi il "trucco" consiste nel non resettare... e' che mi da fastidio la spia accesa fissa soprattutto se rossa.
si corretta ambra bassa rossa pericoli ghiaccio se la resetti fa così al variare della temperatura se la lasci accesa non fa nulla
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 11/12/2017 alle 13:30:51Ho letto sul manuale che è possibile disabilitare solo l'avviso acustico.
A me sembrava si potesse disabilitare dal menù, ma vado a memoria.
In risposta al messaggio di 2assi del 11/12/2017 alle 22:29:45Grazie anche te...adesso sono piu' tranquillo.
Uguale al mio, Transit 110 hp, io la lascio accesa altrimenti ad ogni variazione si riaccende