In risposta al messaggio di ermete del 15/08/2019 alle 11:26:08prima di tutto occorre capire se la spia si è accesa a causa del consumo oppure per un altro problema (per esempio un filo spelato che va a massa ) dopo di che ,se il difetto fosse nelle pastiglie ,prima lo fai meglio è Spero ,ovviamente, che tu sappia quanti km hai percorso con le pastiglie , per poterti regolare Tieni presente che ,solitamente, sui camper vanno cambiate ogni 30 000 km ,piu o meno, dipende da come usi il mezzo
Buon ferragosto a tutti.. Questa mattina si è accesa la spia delle pasticche dei freni, quanti km posso percorrere prima di sostituirle senza correre il rischio di rovinare i dischi?
In risposta al messaggio di ermete del 15/08/2019 alle 14:58:02non ti rimane che togliere la ruota, verificare lo stato delle pastiglie e decidere se sono arrivate al ferro cambiale il prima possibile
Purtroppo nell'ultimo tagliando dello scorso anno non mi hanno registrato ne i km e neanche i lavori eseguiti...
In risposta al messaggio di ermete del 15/08/2019 alle 11:26:08ciao a tutti
Buon ferragosto a tutti.. Questa mattina si è accesa la spia delle pasticche dei freni, quanti km posso percorrere prima di sostituirle senza correre il rischio di rovinare i dischi?
In risposta al messaggio di robocop del 17/08/2019 alle 12:41:37
Quoto Morodirho, anche al mio camper si è accesa la spia usura freni ai 35.000, ho comprato subito le pastiglie e mi sono adoperato alla sostituzione ma...appena tolta la ruota, ho constatato un consumo di appena il 30%confrontandola con le nuove . Togli la ruota e guarda bene, e comunque una serie di pastiglie da portare dietro non pesa poi tanto p.s. il cavetto collegato alle pastiglie era ovviamente spellato