www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bobone66 del 02/12/2019 alle 17:48:46...puo' essersi staccato il filo della spia ,filo che va a massa ,può essersi staccato o tranciato e va a toccare da qualche parte e facendo massa accende la spia
Buonasera a tutti... ieri sera tornando da breve vacanza a Merano, allo scattare dei miei primi 10.000 km del 690 si accende la spia di usura pastiglie ?? Ancora non ho potuto visionare lo spessore delle pastiglie... ma secondo voi può essere veritiero un consumo così precoce?
In risposta al messaggio di bobone66 del 04/12/2019 alle 13:43:41Se non lo rifà vivi sereno, se lo rifarà allora ci guardi bene.
Aggiornamento... smontata ruota per verificarne l'usura, che appare minima cioè normale in relazione ai km percorsi, rimonto la ruota e decido di andare in officina per consulto, e magicamente durante il tragitto.... sparitala spia come niente fosse. In officina ipotizzano un falso contatto, e mi riferiscono che fino a settimana prossima non avrebbero potuto fare un controllo...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bobone66 del 04/12/2019 alle 13:43:41ciao bobone66 non ho capito di quale meccanica ti stai riferendo ma ti posso dire la mia esperienza su un semintegrale nuovo 2018 ducato 150cv ,quando aveva 1500 km si è accesa spia usura freni cosa impossibile ,ho risolto in concessionaria fiat con un aggiornamento ,ora dopo più di un anno e 10500 km non si è più acceso nulla . ciao e buoni kilometri.
Aggiornamento... smontata ruota per verificarne l'usura, che appare minima cioè normale in relazione ai km percorsi, rimonto la ruota e decido di andare in officina per consulto, e magicamente durante il tragitto.... sparitala spia come niente fosse. In officina ipotizzano un falso contatto, e mi riferiscono che fino a settimana prossima non avrebbero potuto fare un controllo...