In risposta al messaggio di nias del 08/07/2024 alle 15:58:29A meno che non sia una versione speciale il ducato non esiste con il turbo con il nastro telato sulla tubazione.
Salve. Ho acquistato un ducato 2800 JYD anno 2003. Quando l'ho ritirato non ho notato nulla però alla mia nuova uscita, ho sentito uno sfiato e sono rientrato con questo forte sfiato. Il problema era dovuto alla rotturadi un nasytro isolante americano che nascondeva e copriva un taglio nel tubo del turbo, L'ho sostituito ma ora, e non so se gia lo faceva, a 2500/2700 giri si accende la spia motore,se decellero si spegne e il mezzo va bene ma oltre i 3000 giri la turbina va in protezione. Potrebbe essere il sensore di pressione che si è intasato? qualcuno ha ipotizzato anche che è stato rimappato male e pertanto riceve maggior pressione. Potete aiutarmi arisolvere?
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/07/2024 alle 18:31:21Ha scritto chiaramente che il manicotto lo ha sostituito
A meno che non sia una versione speciale il ducato non esiste con il turbo con il nastro telato sulla tubazione. Evidentemente il proprietario precedente non voleva spendere soldi per cambiare il manicotto fessurato, ticonviene cercare il ricambio anche da un demolitore se non c’è nuovo o equivalente oppure farselo a misura con il materiale del diametro analogo che spesso si trova da chi vende parti per tunning su auto sportive e facilmente il difetto scompare
In risposta al messaggio di nias del 08/07/2024 alle 15:58:29Ti conviene fare fare una diagnosi
Salve. Ho acquistato un ducato 2800 JYD anno 2003. Quando l'ho ritirato non ho notato nulla però alla mia nuova uscita, ho sentito uno sfiato e sono rientrato con questo forte sfiato. Il problema era dovuto alla rotturadi un nasytro isolante americano che nascondeva e copriva un taglio nel tubo del turbo, L'ho sostituito ma ora, e non so se gia lo faceva, a 2500/2700 giri si accende la spia motore,se decellero si spegne e il mezzo va bene ma oltre i 3000 giri la turbina va in protezione. Potrebbe essere il sensore di pressione che si è intasato? qualcuno ha ipotizzato anche che è stato rimappato male e pertanto riceve maggior pressione. Potete aiutarmi arisolvere?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/07/2024 alle 19:32:06Chiaro chiaro non mi è sembrato
Ha scritto chiaramente che il manicotto lo ha sostituito