In risposta al messaggio di giorgioste del 16/01/2023 alle 17:41:52Grazie. Non ancora. Quando ho descritto il fatto la risposta è stata : Boh? Il meccanico fino a due anni fa era "autorizzato" FIAT, esperto su camper (li ho portati sempre da lui da 16 anni). Vediamo cosa mi dirà. Ancora grazie !
Ma il meccanico ha verificato con la diagnostica? Visto che può avere più cause, per sapere cos'è di preciso, devi andare in un'officina perché verifichino i log.
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/01/2023 alle 18:30:59Se si accende spia a random probabilmente c'è un falso contatto di una o più lampadine.
Le luci che spesso sfuggono ai controlli son quelle della targa, devono essere 2. Io ho quella spia che si accende a giorni alterni, poiché la trovo fastidiosa ho messo un pezzo di nastro nero sopra, per vederla devo spostarmi con la testa
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/01/2023 alle 18:30:59Quando avevo il Ducato mi si accendeva spesso la spia gialla del motore e senza un motivo serioì, e anch'io per il fstidio la avevo coperta con il nastro!
Le luci che spesso sfuggono ai controlli son quelle della targa, devono essere 2. Io ho quella spia che si accende a giorni alterni, poiché la trovo fastidiosa ho messo un pezzo di nastro nero sopra, per vederla devo spostarmi con la testa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mgdroid del 16/01/2023 alle 21:13:47L'elettrauto non trova la causa perché la t@@@a quando ci vado è spenta.
Se si accende spia a random probabilmente c'è un falso contatto di una o più lampadine. Ognuno fa quel che gli pare sul propio mezzo, ma io un pezzo di nastro per non vedere la spia fastidiosa non lo avrei messo, propionon mi piace, cercherei di trovare la soluzione quanto prima....e se propio non la trovo (o non la trova l'elettrauto) piuttosto tolgo la lampada spia