In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/12/2019 alle 19:14:29a rigor di logica si, altrimenti la ruota toccherebbe sulla pinza dei freni ( se ho capito bene la domanda)
Ciao a tutti, spero di riuscire a spiegarmi bene in modo da avere la risposta che cerco senza smontare la ruota. Vorrei sapere se il piano del mozzo anteriore dove ci sono i 5 fori per il fissaggio della ruota è più esternorispetto al profilo della pinza del freno. Guardando attraverso le razze del cerchio in lega (originale Fiat) non sono riuscito a capirlo con certezza. Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Grazie. Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/12/2019 alle 19:14:29no. le pinze sporgono oltre il piano,con i fori per i bulloni o le collonine, di appoggio del cerchio infatti biogna sempre tenere i acconto della misura detta ET del cerchio
Ciao a tutti, spero di riuscire a spiegarmi bene in modo da avere la risposta che cerco senza smontare la ruota. Vorrei sapere se il piano del mozzo anteriore dove ci sono i 5 fori per il fissaggio della ruota è più esternorispetto al profilo della pinza del freno. Guardando attraverso le razze del cerchio in lega (originale Fiat) non sono riuscito a capirlo con certezza. Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Grazie. Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/12/2019 alle 22:52:55A volte mi sento curioso come una scimmia ... ma il motivo della domanda?
Speravo non fosse cosi ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 08/12/2019 alle 23:19:08Penso anch'io che i distanziali meccanicamente non sia il massimo, anche se ho visto che alcuni MH di altissima gamma e gemellato posteriore, all anteriore li montano di serie, penso a fini estetici per non avere le ruote che scompaiono dentro i parafanghi.
...usare dei cerchi senza bombatura ? con i distanziali ,a parte il fattore omologazione , sai che sforzo sui cuscinetti, a lungo andare ...quattro cerchi con ET suo e vai tranquillo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/12/2019 alle 19:14:29Ho provato a cercare un video, ma l'unico che ho trovato è di un Ducato X244 Maxi, a quando ne so i mozzi, dischi e freni non dovrebbero essere cambiati, ma non posso giurarlo.