In risposta al messaggio di riccardo23 del 10/11/2024 alle 20:45:12Non devi andare da nessuno, sostituisci il faro completo, lo colleghi e tutto funziona.
ottima notizia, così non appena trovo la coppia di fari con fendinebbia, l'elettrauto deve solo collegarli? però in cabina di guida il tasto fendinebbia non c'è, ho solo il retronebbia
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/11/2024 alle 22:06:59x il bull bar vedremo nel tempo , comunque etrusco , robeta , e i rimor 4x4 li hanno in dotazione da nuovi . il mio è proveniente da germania e quindi ? .... x i fari essendo a fascio largo o da lavoro sono regolati sul basso , troppe volte in camping di sera la luce non è fattore dominante tra piazzola e piazzola e x vederci chiaro prima illumino x bene ,poi di retro mi infilo pronto x qualsiasi evenienza senza fare nessuna manovra . tra l'altro moltissimi campeggiatori parcheggiano di muso dimenticandosi che in caso di .... fare manovra potrebbe essere un fattore di salvezza del mezzo oppure NO .
Che io sappia il bull bar è una di quelle cose non consentite, ma dipende da chi ti ferma . Per i fari aggiuntivi ci sono ben specifiche posizioni da rispettare (altezza, distanza etc) ma quelli se non fossero regolari, basta tenerli coperti che nessuno dirà nulla.