quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 09/09/2010 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma1927, immagino che tu sia di Roma, ti ricordo che l'Italia non è solo "Roma", in pianura padana le condizioni meteo a volte sono differenti e la scarsa visibilità non è un termine definito... Avere i fari accesi anche di giorno significa non rischiare l'errata interpretazione... Che poi anche tutti gli altri paesi europei si stiano adeguando credo sia un esempio... Per quanto riguarda il discorso OT, che malauguratamente ho innescato, direi che l'attuale quadro politico non è certo dei migliri, ma osservandolo in maniera più ampia, diciamo gli ultimi 10/15 anni, non posso che rimanere della mia opinione...
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 09/09/2010 14:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dici di evitarlo del tutto questo OT! Ognuno di noi ha sensibilità ed opinioni diverse ed esprimendo i vari pareri personali, si rischia proprio di non uscirne! ..si parlava di fanali... Giampiero