quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 27/05/2010 14:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sposo in pieno il consiglio di non spendere nulla, il mezzo è in garanzia, il difetto si è presentato a zero Km. Ciao e speriamo che la faccenda non si 'ingrossi' tanto[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/05/2010 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi il mezzo è stato provato da un ispettore della Ford. Il responso: sostituzione dell'altro semiasse, quello dx. Se il problema dovesse persistere dovrei 'camminarci', secondo lui, per altri due mesi poi si troverà la soluzione. Non è escluso che si possa,col tempo, sistemare. Io non so cosa fare, anche perché non vorrei screditare e far passare male l'operato del meccanico (officine autorizzata Ford) chiamando direttamente la Ford Italia e spiegare quello che sta accadendo, anzi quello che non sta accadendo. E' pur vero che il problema si presenta solo ad una determinata velocità, e che per il resto il mezzo è perfetto, ma caspiterina l'ho pagato per nuovo e funzionante e tutto deve essere tale, che ne dite? Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/05/2010 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xPaolo61 Effettivamente i due tamponi posteriori stanno in appoggio, anche se il mezzo sta rialzato posteriormente rispetto all'anteriore. Quindi il difetto potrebbe essere quello che hai previsto tu, e fino a qui tutto bene. Quello che mi porta fuori strada è che sta ondulazione avviene solo ad una precisa velocità(21Kmh), e da ulteriori prove fatte, lo fa anche in pianura,si accentua in curva e in salita. A...dimenticavo, è stato cambiato anche l'altro semiasse, naturalmente senza aver risolto. Ciao