In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 20:35:30Cavo sotto il sedile rovinato oppure i connettori ossidati ?
salve a tutti,sapete se e normale che dal lato passegiero non suona pur avendo l'airbag, grazie Vai Tranquillo
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/01/2018 alle 20:38:04e appena immatricolato, io quando sostituivo la batteria e dimenticavo di attacare la spina mi dava avaria arbag
Cavo sotto il sedile rovinato oppure i connettori ossidati ? controlla e con tester verifica il tutto.
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 20:35:30Se chi si siede sul sedile non è molto pesante a volte non fa suonare il cicalino di cintura non allacciata.
salve a tutti,sapete se e normale che dal lato passegiero non suona pur avendo l'airbag, grazie Vai Tranquillo
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 20:35:30Neppure sul mio mh hymer 2016 suona, manca il sensore pur avendo airbag
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 17/01/2018 alle 20:35:30nel mio x290 immatricolato 03/15 pur in presenza di Airbag non c'è alcun cicalino attivo; ma non mi sono posto il problema a dire il vero, avendo un'altra auto del gruppo che si comporta allo stesso modo.
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 18/01/2018 alle 17:39:41Come puoi aver intuito nel mio ducato 290 del 2017 ( marzo ) il cicalino c'è, perciò ti consiglio di andare da una concessionaria FCA a farlo vedere. Il cicalino non ha niente a che vedere con l'air bag, ad esempio nel precedente camper avevo l'air bag per il passeggero ma non c'era il cicalino. Penso che la FCA il cicalino l'abbia messo solo sulle ultime versioni ducato euro VI, ecco perchè è meglio che tu vada a farlo vedere da un meccanico e farlo mettere a posto.
Lo appena immatricolato versione 290 frabricazione 2017 non suona