quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 23/08/2010 19:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbelloo! [:D][:D]L'ho già fatto in altra sede, sia ben chiaro[;)]. Ho espresso ciò che penso realmente del 677TC.Se ti capita di leggere ciò che ho scritto in merito in altri post,capirai da solo che lo ritengo davvero versatile. Credo che fino a 2 bimbi può andare bene,oltre[:I][:I] beh, forse dovrei abbonarmi a S.k.y..[:D][;)][:D][;)] Ti auguro una buona giornata! Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 24/08/2010 07:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che scherzo, mi riferivo al "velato" tentativo di vendita![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 24/08/2010 20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati [:)][:)]! Si sa che ho messo in vendita il mio per passare ad un Laika con una piantina più adatta a 5 persone (noi+3bimbi). A tal proposito ho anche aperto un post qui su COL con la richiesta di consigli sul tipo di piantina (che devo aggiornare[:I]). Il SB 677TC per noi è stato un ottimo mezzo e mi sento di consigliarlo nel modo più totale.Il problema,per noi,si sta sollevando ora,con la crescita dei bimbi. Tranquillo,non ho proprio motivo di prendermela. Una buona serata a te ed a tutti. Brunetto id="Verdana">id="size2">id="blue">