In risposta al messaggio di Dieghito del 28/06/2024 alle 23:27:35Come si fa a darti indicazioni se non si sa nemmeno che lavoro va fatto, una convergenza, costa relativamente poco, ma se pi ci sono, testine da cambiare, braccetti, ammortizzatori, trapezio, ecc
Ciao a tutti, Quest' oggi mi sono recato a fare la revisione del mio camper presso un'officina che nn conoscevo. L'operatore è stato super scrupoloso (per fortuna) e nn mi ha fatto passare la revisione perché ha notatoche il supporto dell'albero motore del camper è rotto e le ruote anteriori sono consumate all'interno, non capisce se per un' errata convergenza oppure un problema meccanico.si tratta di un lavoro costoso? Le gomme le ho trovate a 230 la coppia, poi il gommista valuterà domani se ci sono noie meccaniche, mentre per l'albero motore nn saprei.. suggerimenti? Spesa? Grazie NN essendo un'officina nn può eseguire i lavori.
In risposta al messaggio di Dieghito del 28/06/2024 alle 23:27:35Rumore dal posteriore camper Ford Transit mk3 1991 | Pagina 1 | CamperOnLine
Ciao a tutti, Quest' oggi mi sono recato a fare la revisione del mio camper presso un'officina che nn conoscevo. L'operatore è stato super scrupoloso (per fortuna) e nn mi ha fatto passare la revisione perché ha notatoche il supporto dell'albero motore del camper è rotto e le ruote anteriori sono consumate all'interno, non capisce se per un' errata convergenza oppure un problema meccanico.si tratta di un lavoro costoso? Le gomme le ho trovate a 230 la coppia, poi il gommista valuterà domani se ci sono noie meccaniche, mentre per l'albero motore nn saprei.. suggerimenti? Spesa? Grazie NN essendo un'officina nn può eseguire i lavori.
In risposta al messaggio di Dieghito del 29/06/2024 alle 14:08:23Dovete rivolgervi a chi ripara autocarri, non chi fa auto
Beh, se mi fossi accorto delle gomme nn avrei fatto la revisione ...erano consumate solo all'interno proprio sul filo. A Il gommista questa mattina ha alzato il camper e verificato lo stato delle cose. Per lui è solo fuoriconvergenza, ma non avendo l'accesso alto ha solo cambiato le due anteriori con kleber. Poi mattinata a cercare un meccanico che avesse tempo. Devo dire che sia i gommisti sia i meccanici sono diventati dei primari. Sembra di dare fastidio quando entri. Tre meccanici hanno dato tre diverse risposte. Smontare albero, rettificarlo, rimontarlo 500 euro. Secondo: lavoro di un paio di ore più ricambio (80 e) Terzo, tipico bresciano: c'è da smontare tutto poi bisogna vedere, poi è un lavoraccio . Nn so dirti quanto. Ma.siamo a settembre.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2024 alle 14:14:51Vado oggi a ritirare il camper .. l'ho portato da un meccanico di camion. Nello smontare hanno suggerito di cambiare anche l'altro supporto. Già che c'ero cambio olio del cambio e del differenziale...
Dovete rivolgervi a chi ripara autocarri, non chi fa auto
In risposta al messaggio di Dieghito del 10/07/2024 alle 13:15:18Ottimo lavoro e spesa contenuta.
Vado oggi a ritirare il camper .. l'ho portato da un meccanico di camion. Nello smontare hanno suggerito di cambiare anche l'altro supporto. Già che c'ero cambio olio del cambio e del differenziale... Vi saprò dire la spesa...incrocio le dita
In risposta al messaggio di Dieghito del 13/07/2024 alle 11:08:30Il tappo di scolo potrebbe anche non esserci, ma di solito c'è, ma quello di riempimento dovrà pure esserci, altrimenti una volta richiuso da dove si rimette l olio? O c'è qualcosa che non immagino
Ottimo lavoro e spesa contenuta. ERo talmente abituato alle vibrazioni che ora sembra silenzioso ... Unico dubbio: il mec ha detto che per sostituire l'olio del differenziale è necessario scoperchiare il differenziale perché nn c'è il tappo di scolo e riempimento. Mi sembra strano
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