ho avuto 3 ford e tutti regalavano dai 12 ai 15 kmh . e' risaputo . altra fregatura che da la strumantazione ford e' la riserva . pensi di avere ancora 1 tacca di gasolio e rimani a piedi .
ciao a tutti[:D]
io ho un ducato ultimo tipo
velocità di crocera 110 km /h di tachimetro 100 di tomtom
chi và piano.... arriva dopo ma arriva[:D]
ciao Berto
Ciao a tutti...dunque mi piacciono i tipi che si arrabbiano quando qualcuno dice di aver provato a tirare il camper ...poi magari sfrecciano a 100 all'ora con l'auto in paese...vabbe'...il mondo e' bello perche' rotondo si dice.
Comunque volevo rispondere che anche il mio doral 114 sgarra del 10% sulla velocita' effettiva
io ho un rimor europeo del 98 su transit 2500 td, a 90 all ora di tachimetro, velocità effettiva del tom tom è di 70 km/h.. a mio parere scarto troppo elevato,da cosa potrebbe dipendere?preciso che le gomme sono in ottimo stato..
Io con mansardato su ducato 2.3 maxi a 13o di tachimetro, il tom tom mi dava 127.
Strada libera tranne per un semintegrale con cui mi ero ingarellato...[8D][8D][8D][8D]
P.: non preoccupatevi il limte era 130...[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.