quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 03/05/2010 12:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado [:)] il motore Ducato è di produzione Iveco,ed entrambi usano oli sintetici, se chiedi in fabbrica come ho fatto io ti diranno di sostituire il lubrificante e il filtro,indipendentemente dal kmlometraggio ALMENO una volta all'anno. la mia Toyota modernissima ha sei mesi, e prescrive esattamente come Iveco la sostituzione lubrificante e filtro almeno una volta all'anno. La honda essecacca 300 idem, Bmw moto gs adventure anche, Smart come sopra, Quindi direi che solo il Ducato non lo richiede ? non credo propio ! Poi per carità ognuno faccia come crede, e senza polemizzare, io ho semplicemente scritto per rendere partecipe a tutti noi camperisti, le indicazioni avute da Amici Iveco. mich
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/05/2010 09:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tante polemiche, stilettate, provocazioni, la pensiamo allo stesso modo su un argomento e non se ne accorge ? Saluti. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 03/05/2010 21:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 03/05/2010 13:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente solo ai possessori di Carthago la Fiat ha dato informazioni diverse, che gli facciano delle modifiche ad hoc [8)][8)][8)], oppure quando si compra con quel marchio si cambia modo di pensare ?? Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/05/2010 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti abbiamo il cervello mobile!! Però ... lo abbiamo!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/05/2010 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la "massa cerebrale" dopo l'acquisto di un Carthago diventa inversamente proporzionale alla spesa sostenuta. Buona giornata. Ah.... dimenticavo!! fortuna che ci sono quelli che "sanno sempre tutto...". E così va il mondo. Buona giornata. Un'ultima considrazione: Ricordati che alzarsi "presto di mattina" dà un vantaggio competitivo, soprattutto ai possessori di Carthafo. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/05/2010 05:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi state aggrappando agli specchi pieni della Vostra ostentazione di vedere gli altri dall'alto in basso, fate trincea ma non sapete neanche di ciò che avete acquistato e vi permettete di bacchettare gli altri e definirli esseri vaneggianti, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/05/2010 09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo nella risposta (ma io lavoro... tu... non lo so!) Ma perchè ti arrabbi?! Il problema è semplicemnete che sei "a corto di argomentazioni"... e, oltretutto esprimendoti con acrimonia,, manifesti in cotal modo tutta la Tua presunzione e supponenza. Mi dispiace hai sbalgiato indirizzo e obiettivo... Cercatene un altro. Comunque buona serata e, senza alcun risentimento, buon fine settimana. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 07/05/2010 16:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io arrabbiarmi ?? Ti auguro di non vedermici mai; continui a girare a vuoto, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/05/2010 08:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arrabbiatura (che è anche acredine)si esprime anche con le parole.... e le Tue!!Quanto poi all'augurio... conferma la tesi. A vuoto, di idee e di pensieri, va girando qualcun altro!! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/05/2010 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu. Grazie Macu!!, grazie a questo thread ho capito che serve il tagliando annuale, in altri thread di questo forum si dice che non serve... Venerdì mattina ho appuntamento, me lo fanno al volo per motivi di lavoro. Grazie ancora... Rodolfo