quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 03/12/2009 17:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz! rosico! c'è chi spende meno di me! però tu metti il semisintetico.. io no [^]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 01/12/2009 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto alla toyota, ti riceve il capoofficina in ufficio, mette nero su bianco ocsa farà alla macchina e quanto costerà, chiede una firma per accettazione, poi fa iniziare i lavori
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 16/12/2009 23:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 180 euro di mano d'opera , vogliono dire circa 4,5 ore, la ford x quel tagliando non da + di 1,5 ore... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Burghy inserito in data 03/12/2009 23:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fanno una modifica per cambiare tipo di filtro perchè il precedete non andava bene, non dovrebbe essere a costo zero? O al massimo pagare solo il nuovo filtro ma non il supporto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 17/12/2009 06:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che non andasse bene, è più facile credere che parecchi utenti abbiano espresso lamentele per il costo. Io sarei stato il primo, l'industrializzazzione di un prodotto prevede che la manutenzione deve avere costi logici con il mercato. Comunque condivido, la modifica dovrebbero farla gratis!