quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 21/07/2010 18:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si, ripeto ho visto un cartello "manodopera in questa officina costa 48,00 € + iva 20%" fanno 57,60 €/ora dunque mezzora di trasporto fanno 28,80 € per mezzora + giustamente il costo della benzina + giustamente l'usura del mezzo che si usa per andare dal ricambista... almeno una 40ina d'euro vanno aggiunti ... cucino e mangio a casa, quando posso e ci riesco [;)]
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 20/07/2010 13:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carino !
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/07/2010 23:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno può farsi i lavori da se, anzi , io ho sempre dato consigli in merito , ma non si può pretendere che un meccanico faccia lavori ed il cliente decida il prezzo , io , in officina non ho MAI montato e MAI monterò ricambi procurati dal cliente , questo , x questione di guadagni , ma anche di responsabilità, piuttosto , preferisco falo gratis x amicizia. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/07/2010 23:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brasissimo paolo anche io li mando via dal ricambista che l' ha venduto e ora fattelo anche sostituire,arrivano con in mano dei filtri prodotti in irak con tracce di cartone chissa' da dove provenga l' inportante e' averlo pagato poco poi se il motore comincia a battere e' colpa del meccanico che lo ha montato risposta deii vari ricambisti di turno
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/07/2010 22:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e avrà fatto pure colazione, no? che non fanno colazione i meccanici?
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 21/07/2010 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, dopo un cambio d'olio, ho controllato la stecchetta: era al minimo come quando l'avevo portato, il colore mi senbrava lo stesso pure mi sono rivolto al gestore, al capo dell'azienda, capo dei meccanici: m'ha aggiunto l'olio che mancava, però ho pagato un cambio olio me l'avrà cambiato? ma dico... fai un cambio olio motore...ma poi non controlli che sia ben a livello [?]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/07/2010 23:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te auguro mille volte quello che tu auguri a me 1000 volte [;)]