quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 12/04/2014 19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo preso il camper in questi giorni, vorrei cambiare i filtri e l'olio. I vecchi proprietari non hanno cambiato l'olio da almeno un anno.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/04/2014 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cinghia è ok. Grazie per il suggerimento. Si nurse sta per infermiere.
quote:Risposta al messaggio di alenurse inserito in data 12/04/2014 19:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/04/2014 19:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh quest'anno è il mio 20 anno, e devo dire che di questi tempi, anche se molto mal pagato, sembra un signor lavoro con un signor stipendio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/04/2014 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAh il mio discorso non era un ragionamento al ribasso è solamente per dire che pure se ci pagano da ****** per quello che facciamo, in questo momento storico sembra uno stipendione.
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 12/04/2014 22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Assolutamente Vero... in Germania, circa il 50% in + di stipendio ed in Austria, circa il 30% in +... MA...Niente TFR...e Molto Poco...Servizio Sanitario Gratuito... quindi...hai di più, ma Ti Paghi...i Servizi ! Può Funzionare, e Funziona, ...Basta avere le Regole Chiare...DA SUBITO ! Non come..."Cercano" di Fare...in Italia...ovvero Cambiare le regole...In Corsa... si parte con una Regola, e si ..."Cambia" In corso d'opera...come iniziare a giocare a...Monopoli...passare per ...il Gioco dell'Oca...e Finire con Risiko...[V][V][V][V][V][V][V] NON si Può...Vincere o Rimanere ...In gioco [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco