In risposta al messaggio di gattto del 26/05/2017 alle 11:15:13
Se non sono state fatte modifiche il ducato 280 ne montava 2 doppi per lato sul longherone.
gattto, intendi come questi:
In risposta al messaggio di fr3no del 26/05/2017 alle 23:58:24
gattto, intendi come questi: Se sono questi ti ricordi all'incirca quanto saranno stati lunghi? Al momento quelli montati sono come questi che sono tipo 6cm...ma ci saranno 15/20 cm tra' i tamponi e la base dove vannoad appoggiare...mi sembrano inutili. Marinox credo che i tamponi da dopo il 280/290 li hanno iniziati a mettere che si andavano ad appoggiare sul centro della balestra, non come i miei (il 280 e' fatto come nella prima foto che ho linkato. I tuoi penso erano come questi ...e probabilmente saranno quelli che montero' o metto uno scatolato che faccia da spessore su quelli che ho gia' in modo che vadano effettivamente a fare il loro lavoro.
Esatto, quelli doppi, a memoria sono almeno sui 10cm di altezza, non so se ne ho ancora un paio smontati anni fa per modifica molle aria, se ti servono ci guardo...
In risposta al messaggio di gattto del 29/05/2017 alle 08:47:14
Esatto, quelli doppi, a memoria sono almeno sui 10cm di altezza, non so se ne ho ancora un paio smontati anni fa per modifica molle aria, se ti servono ci guardo...
gatto se li hai te li compro al volo. Se li trovi fammi sapere via PM quanto vuoi e come posso pagarti che ti mando subito i soldi. Sono praticamente inesistenti presso i ricambisti.
In risposta al messaggio di fr3no del 30/05/2017 alle 17:38:45
gatto se li hai te li compro al volo. Se li trovi fammi sapere via PM quanto vuoi e come posso pagarti che ti mando subito i soldi. Sono praticamente inesistenti presso i ricambisti.
Ok, nei prossimi giorni vedo e ti dico, sia che li abbia sia che no.