In risposta al messaggio di masivo del 21/12/2018 alle 11:34:47Ti ci voglio vedere ad andare in centro in bicicletta a Perugia con quelle belle salite.
Senza grosse politiche di didincentivi e incentivi, che noi senza soldi non possiamo permetterci (intendo come paese Italia) il sistema veicolo più affidabile, versatile, economico e forse meno inquinante è: un' utilitariaa GPL o Metano. Poi nelle città, dovremmo fare come i Cinesi, che a Pechino quasi tutti i ciclomotori, e motocicli sono elettrici,...e tante biciclette, a piedi che fa bene al fisico, senza andare in palestra .
In risposta al messaggio di rollowin del 12/12/2018 alle 16:47:18Alla base di questi ****osi che ci stanno governando c’e’ solo invidia stupidita ignoranza *******eria etc.
Quando va al potere, sono guai per tutti! L'emendamento governativo che tassa gli EURO 6 (!) nuovi dal 1 gennaio 2019, in base alla CO2, con sicuro esborso per i CAMPER di 3 mila €, dopo averci spinti per anni verso gliEURO 6, è la ciliegina sulla torta di un Paese che affonda giorno per giorno. Oggi FCA ha comunicato che il piano di investimenti appena comunicato al mercato che puntava alla piena occupazione italiana e mirava alla transizione verso l'elettrico, viene sospeso. Qualcuno ha detto. Questi non sono capaci nemmeno di puli . Direi che è un complimento!