In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/11/2022 alle 09:18:16Se nn ricordo male (non avendoli) i tasti in questione sono retroilluminati e quindi hannno una icona semitrasparente inserita e quindi la verniciatura non sarebbe così semplice come prospettato.
Finora di cose appiccicose che ho dovuto trattare, solo un minipimer, un phon, una fibbia di cintura Dainese, una torcia elettrica..... Se nn ricordo male (non avendoli) i tasti in questione sono retroilluminati e quindi hannno una icona semitrasparente inserita e quindi la verniciatura non sarebbe così semplice come prospettato.
In risposta al messaggio di archimede1 del 11/11/2022 alle 18:17:15comunque sia la fattura, sono sicuramente sostituibili, basta smontare il volante per accertarsene, oltretutto non saranno specifiche per lo sprinter, li avranno montati anche sulle berline di quegli anni
Se nn ricordo male (non avendoli) i tasti in questione sono retroilluminati e quindi hannno una icona semitrasparente inserita e quindi la verniciatura non sarebbe così semplice come prospettato. La vernice viene incisa con il laser per far apparire la trasparenza e la luminosità.