quote:Originally posted by shamal> te se veneto cio
quote:Originally posted by alva.it Ciao shamal, seguo dall'inizio le tue disavventure. Ti volevo consigliare una piccolissima cosa: assieme alla mole di documenti per la causa, inserisci un esposto per danno da vacanza rovinata. Con quello che stanno facendo passare alla tua famiglia, ci sta anche quello. Auguri Alvaro P.S. tra qualche giorno possessore di un Rapido serie M... >> Ciao Alvaro, pensa che c'era in pronta consegna un M che mi poteva andare bene, ci aggiungevo anche dei soldi, rinunciavo alla rivalsa dei danni sia economici che morali e gli davo i diritti di sfruttamento della chiusura della vertenza positiva...... dalle mia parti si dice " bravi mone " !
>
quote:Originally posted by roblungh @shamal, grazie dell'indicazone della prova da fare, ne ho fatte in largo e in lungo, in curva, in rettilineo a 90 a 120 su salti piccoli e su salti grandi. il mio ducato 160 telaio fiat asse post extended non muove minimamente il volante e il peso è comunque sbilanciato sulla sinistra di circa 300 kg, l'ho compensato leggermente con una diversa pressione di gonfiaggio delle gomme. byby roberto >> Ciao Roberto, confermo: testato il tuo stesso "package" engine+telaio, è esente dal problema. Divertiti con il tuo bolide anche per me e goditelo sino in fondo.
quote:Originally posted by roblungh pensare che VEVO VlutTO nch'io un MH rapido telaio alko, poi la disposizione assurda della cucina (il gas nell'angolo) e la mancanza di una finestra sul divanetto a destra (e anche il prezzo) ci hanno fatto cmbiare idea. a quanto pare ci è andata bene. byby roberto >> Pensa che coglione sono stato: ho preso Rapidò come alternativa all' Hymer SL perchè il primo aveva l' ALKO ed il secondo no ! Immagina come ci si può sentire ad essere dei "tafazzi" [}:)] con 62.000 € buttati nel cesso !
quote:Originally posted by eros Allora, shamal hai depositato le perizie o lo fai lunedì? Eros >> Martedì, l'avvocato è fuori città sino a Lunedì sera. Comunque è già tutto pronto: si deposita la causa, attendiamo il repertorio, aggiungiamo le perizie, una spolveratina di testimonianze ...... et voilà, il pranzo è servito [:D]
quote:Originally posted by eros In bocca al lupo. Eros >> Eros, io adoro i lupi......[}:)] che ne dici se facciamo " in c**o alla balena ? " Ti va bene lo stesso ?
quote:Originally posted by roblungh Vai shamal cerca di far valere i tuoi diritti.... In precedenza io ho concordato la soluzione. la casa costruttrice si è mossa con in direttore commerciale in persona per evitare la cattiva pubblicità. pero se avevo un concessionario migliore era meglio. byy roberto >> Non lo so, onestamente non credo. Però tutto è possibile, certo che sono in tanti in questo frangente a scaricarsi le responsabilità.
quote:ho preso Rapidò come alternativa all' Hymer SL perchè il primo aveva l' ALKO ed il secondo no ! >> Mi dispiace per te, ma anche Hymer SL è allestito su telaio ALKO. Saluti e in bocca al lupo per la vicenda. Gabriele.
quote:Originally posted by geo65 Mi dispiace per te, ma anche Hymer SL è allestito su telaio ALKO. Saluti e in bocca al lupo per la vicenda. Gabriele. >> No, il 664SL monta il telaio FIAT e neppure extended ( CSS ).
quote:Originally posted by shamal> probabilmente si trattava del B CL . La serie SL è su telaio alko, ma mi sembra che non esista più la versione 664 nei motorhome, SL o CL che sia, dovrebbe essere rimasta solo nei semintegrali (Tramp SL). Comunque sia spero che la vicenda si concluda nel migliore dei modi per te. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by geo65 Mi dispiace per te, ma anche Hymer SL è allestito su telaio ALKO. Saluti e in bocca al lupo per la vicenda. Gabriele. >> No, il 664SL monta il telaio FIAT e neppure extended ( CSS ).
>
quote:Originally posted by eros shamal hai fatto quello che dovevi? Eros >> Si, nuova perizia per i tre difetti ( perchè come sapete da uno sono diventati tre ), firmato il nuovo mandato legale per tutte e tre le problematiche che saranno separate proprio per randellare meglio i vari attori altrimenti ci giocano tra loro e guadagnano ancora tempo, tutto fatto. Ora si balla, l'avvio alle danze è fissato per la tarda mattinata di lunedì prossimo e come promesso quando il fascicolo sarà registrato, pertanto diviene atto pubblico, avrete pubblicata su COL la copia della perizia multipla. E chi s'è visto s'è visto.