quote:Originally posted by prat X DAFI Shamal non ha agito contro (forse) il venditore, ma è andato a mordere le caviglie del produttorre e suo importatore per l'Italia.... ... anche se non scrivo quello che Shamal preferirebbe, almeno tengo vivo il post! Saluti Paolo >> Ciao Prat, ci mancherebbe, sei libero di scrivere quello che desideri anche se magari non condivido, e sai che a livello dealer non condivido. Però preciso che il dealer, come da legge Italiana, è stato coinvolto ma i danni li vado a chiedere a chi li ha causati ! E quì sai come la penso, la chiave di volta stà nel riconoscimento dei danni cagionati.
quote:Originally posted by Tuonomotori rispondo a prat. che dire ,non e' proprio cosi'. il dealer fa' per i piccoli problemi. quando ci sono grossi problemi come in questo caso la patata bollente e' dell'importatore. secondo me la procedura fatta da shamal sara' piu' complicata ma sicuramente ma portera' grossi risultati alla fine. luca(ex tuono) >> luca(ex tuono), l'importatore se l'è svignata lasciandomi completamente da solo in balìa di Rapidò, FIAT ed ALKO...... e poi qualcuno non vuole che gli faccia una sputtanamento galattico ? gente che lascia 7 mesi un cliente con un mezzo fermo ( ovviamente dopo aver messo in saccoccia tutti i danari e buoni pure ) riempendolo di bugie e false promesse, ditemi voi cosa merita !L'Adiconsum vuole fare luce sull'atteggiamento commerciale di questi signori perchè per loro meritano di chiudere....
quote:Originally posted by shamal> Avevi forse dei dubbi che non sarebbe successo ?
quote:Originally posted by Tuonomotori rispondo a prat. che dire ,non e' proprio cosi'. il dealer fa' per i piccoli problemi. quando ci sono grossi problemi come in questo caso la patata bollente e' dell'importatore. secondo me la procedura fatta da shamal sara' piu' complicata ma sicuramente ma portera' grossi risultati alla fine. luca(ex tuono) >> luca(ex tuono), l'importatore se l'è svignata lasciandomi completamente da solo in balìa di Rapidò, FIAT ed ALKO...... e poi qualcuno non vuole che gli faccia una sputtanamento galattico ? gente che lascia 7 mesi un cliente con un mezzo fermo ( ovviamente dopo aver messo in saccoccia tutti i danari e buoni pure ) riempendolo di bugie e false promesse, ditemi voi cosa merita !L'Adiconsum vuole fare luce sull'atteggiamento commerciale di questi signori perchè per loro meritano di chiudere....
>
quote:Originally posted by german luca(ex tuono), l'importatore se l'è svignata lasciandomi completamente da solo in balìa di Rapidò, FIAT ed ALKO...... e poi qualcuno non vuole che gli faccia una sputtanamento galattico ? gente che lascia 7 mesi un cliente con un mezzo fermo ( ovviamente dopo aver messo in saccoccia tutti i danari e buoni pure ) riempendolo di bugie e false promesse, ditemi voi cosa merita !L'Adiconsum vuole fare luce sull'atteggiamento commerciale di questi signori perchè per loro meritano di chiudere.... >> Avevi forse dei dubbi che non sarebbe successo ? [/quote] Onestamente sì ! Dopo aver risposto in prima persona come importatore, dopo aver preso iniziative telefoniche ( e se scoprissimo intercettazioni ? sarebbe da ridere.... ), dopo aver messo per iscritto una serie di promesse disattese... beh, che mandasse una raccomandata all'avvocato con scritto " arrangiatevi con il produttore " di cui è l'importatore, la dice tutta [}:)] Anche perchè bastava che non si intromettessero sin dall'inizio e la legge comunitaria li tutelava: essere intervenuti per iscritto facendo da tramite con la Rapidò li ha resi corresponsabili e legalmente sono attaccabili ( ci sono raquanti esempi in Cassazione di situazioni analoghe ). Ed è quello che stiamo facendo: a noi basta riavere i nostri soldi, all' Adiconsum vogliono andare oltre e dargli una sonora lezione.
quote:Originally posted by the King Ciao, se possibile potresti mandare copia della perizia anche a me?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >> Ciao, non è per cattiveria, ma ho bisogno di verificare chi mi chiede la perizia: pertanto scrivimi privatamente ed una volta verificato chi sei te la mando. C'è stato anche un omarino che mi ha scritto che aveva idee bellicose..... vorrei evitare altre disgraziate iniziative, spero tu mi capisca.
quote:Originally posted by shamal> No problem[;)] Mail inviataid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by the King Ciao, se possibile potresti mandare copia della perizia anche a me?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >> Ciao, non è per cattiveria, ma ho bisogno di verificare chi mi chiede la perizia: pertanto scrivimi privatamente ed una volta verificato chi sei te la mando. C'è stato anche un omarino che mi ha scritto che aveva idee bellicose..... vorrei evitare altre disgraziate iniziative, spero tu mi capisca.
>
quote:Originally posted by Berghem59 Ho letto la tua storia e ti faccio i miei auguri. Ho notato che non hai mai specificato la manovra che fai per far andare a destra il camper..... come mai?? penso sarebbe interessante saperlo . ciao e di nuovo auguri per una soluzione positiva della faccenda. >> Semplicissimo: basta rilasciare il volante ed il mezzo parte a destra come un falco ! Se appoggi, dico appoggi due dita, il mezzo sta fermo....
quote:Originally posted by shamal> ciao mi potresti inviare la perizia sono curioso
quote:Originally posted by Berghem59 Ho letto la tua storia e ti faccio i miei auguri. Ho notato che non hai mai specificato la manovra che fai per far andare a destra il camper..... come mai?? penso sarebbe interessante saperlo . ciao e di nuovo auguri per una soluzione positiva della faccenda. >> Semplicissimo: basta rilasciare il volante ed il mezzo parte a destra come un falco ! Se appoggi, dico appoggi due dita, il mezzo sta fermo....
>
quote:Originally posted by Elefantino ciao mi potresti inviare la perizia sono curioso >> Come faccio a dire di no al mio idolo [:D] ? Mandami una mail privata ( ho cancellato da Libero tutti i messaggi..... sorry ) e te la giro
quote:Originally posted by shamal>
quote:Originally posted by Elefantino ciao mi potresti inviare la perizia sono curioso >> Come faccio a dire di no al mio idolo [:D] ? Mandami una mail privata ( ho cancellato da Libero tutti i messaggi..... sorry ) e te la giro
>
quote:Originally posted by Tuonomotori>
holaaaaaa!!!! qualche novita?=??????? luca(ex tuono) e' stato attivato il silenzio stampa??? [8D][8D][8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by shamal>
>
>
quote:Originally posted by Tuonomotori holaaaaaa!!!! qualche novita?=??????? luca(ex tuono) e' stato attivato il silenzio stampa??? >> Sani Luca, non, nessun silenzio stampa: sono tanto occupato dal lavoro ! Si, ci sono novità: stiamo aspettando la traduzione legalizzata in francese, ma stiamo procedendo. Nonostante gli avvocati ed il CODACONS siano contro questa ipotesi, io vorrei ancora cercare di trovare una soluzione..... ma latitano nonostante le promesse...... proprio dei bei somari [}:)]