quote:Originally posted by tuono>
sostituzione totale per evidenti gravi problemi del mezzo. la legge lo consente. nessuno sa' che pesci pigliare??? la rapido se lo riprende,e visto che di mezquote:Originally posted by shamal
Ultimo aggiornamento di 5 minuti fa: FIAT non sa che pesci pigliare, da Torino stanno analizzando il problema ( leggasi annaspando ) e sperano che la notte ( o la ca****a del mattino ) dia la soluzione ! Comunque, pare accertato che se la FIAT si agiti così tanto, è perchè sono abbastanza certi che il problema viene da loro..... ! Prevedo la prossima puntata: domani sera mi dicono di rivolgermi alla RAPIDO che latita nonostante i fax inviati.... Per guadagnare tempo, l'avvocato ha già preparato il deposito documenti in Tribunale citando RAPIDO, FIAT ed ALKO, tanto per stare dalla parte die bottoni citiamo tutti, saltiamo anche la raccomandata di circostanza che serve a nulla se non a perdere tempo ! Chiedo consiglio: restituzione danaro, cambio mezzo o decurtazione sostanziosa ? Che fareste voi ? >
quote:Originally posted by prat> Luca non alimentare vane speranze: lo sai benissimo che nessun produttore di veicoli ha mai sostituito un mezzo venduto...potrebbero però farlo solo di loro spontanea volontà per evitare pubblicità negativa, l'unica cosa che intimorisce un brand famoso. Per quanto riguarda azioni legali: oggi depositi i documenti in tribunale, tra 4/5 mesi ti fissano la prima udienza dove la controparte solleverà le sue eccezzioni e così di 4/6 mesi alla volta col giudice oberato di lavoro che si e no legge i documenti che tu con l'avvocato (pagato) ti sei prodigato a produre: è uno stillicidio....telefonate ogni giorno in Rapido, scomodate il Sig. Tresoldi in gest Camp e tormetate il concessionario....scrivete alle riviste...fate titoli più forti qui sul Col, ma evitate i tribunali[;)]
quote:Originally posted by tuono>
sostituzione totale per evidenti gravi problemi del mezzo. la legge lo consente. nessuno sa' che pesci pigliare??? la rapido se lo riprende,e visto che di mezquote:Originally posted by shamal
Ultimo aggiornamento di 5 minuti fa: FIAT non sa che pesci pigliare, da Torino stanno analizzando il problema ( leggasi annaspando ) e sperano che la notte ( o la ca****a del mattino ) dia la soluzione ! Comunque, pare accertato che se la FIAT si agiti così tanto, è perchè sono abbastanza certi che il problema viene da loro..... ! Prevedo la prossima puntata: domani sera mi dicono di rivolgermi alla RAPIDO che latita nonostante i fax inviati.... Per guadagnare tempo, l'avvocato ha già preparato il deposito documenti in Tribunale citando RAPIDO, FIAT ed ALKO, tanto per stare dalla parte die bottoni citiamo tutti, saltiamo anche la raccomandata di circostanza che serve a nulla se non a perdere tempo ! Chiedo consiglio: restituzione danaro, cambio mezzo o decurtazione sostanziosa ? Che fareste voi ? >
>
quote:Originally posted by prat>
Ehi Luca e sputtanare così il Motorhome di Shamal, alla fine fai male un pò anche a me che ritenevo i Rapido dei mezzi Super[V]... >
quote:Originally posted by granraf Con gest camp perdi il tuo tempo. Sono incompetenti, arroganti e ........ >> Guarda, due fax e relative raccomandate inviate: nemmeno degnati di risposta........ Ma questi atteggiamenti sono fatti per me, la Sig.ra Mercedes si è amaramente pentita di avermi conosciuto dopo aver tenuto un atteggiemento simile, perchè in questi casi non mi limito alla transazione che poi arriva, ma ci godo a vederli al tappeto, stesi e doloranti ! CIALTRONI !
quote:Originally posted by prat> LUCA PURTROPPO DICE IL VERO[V] è un cesso di camper ma un cesso come pochi in giro ! Una cloaca da brividi e costa come un camper di lusso ! Capisco un problema a cui non se ne viene a capo, ma quì le cagate sono in quantità seriale: io se fossi la GestCamp mi vergonerei di consegnare mezzi così ! Lasciamo perdere il probema meccanico che può essere concausa di tanti fattori, ma l'allestimento della cellula sul mio è proprio da far schifo !
Ehi Luca e sputtanare così il Motorhome di Shamal, alla fine fai male un pò anche a me che ritenevo i Rapido dei mezzi Super[V]... >
quote:Originally posted by prat Ps: ma è stato fatto un riscontro su banco a dime del veicolo? >> Dovevo stare sui tedeschi, queste stronzate non le fanno ! Di norma ! Non lo so cosa abbiano fatto, ma sono esausto di pensare io ad un pezzo da 130 milioni delle vecchie lire che non va nemmeno a prenderlo a calci !
quote:Originally posted by shamal> Mi dispiace per quello che ti sta succedendo e ti do tutto il mio appoggio morale. Se ci fosserò più persone come te con i contro[8][8] forse questo mercato non sarebbe conciato come lo è oggi. Vedi tutti i problemi con i Rimo.., i MacLou.. e alla fine con tutti i marchi anche molto blasonati. Non si salva quasi nessuno. Se ti capita il mezzo sfigato sei nella m... più completa. Mi ha telefonato un conoscente due sere fà a cui hanno rifilato un motorhome Rapi... usato che dopo 5 giorni ( alla prima pioggia ) assomigliava di più ad un acquario che ad un camper. Gli ho chiesto ... avrai mica firmato una clausola tipo....visto e piacuto... mi rispondo ....non penso ....e va a vedere il contratto...lo legge e trova la fatidica frasetta scritta ... Conclusione : credo che l'unica cosa che possa fare e, tramite avvocato , cercare di fare invalidare il contratto per vizio nascosto...... ma non sarà facile. Questo per dire che il mercato dei camper è un mercato che viaggia al limite della legalità. Vedi post "Camper fantasma", "Giottil... con acconto incassato e camper mai consegnato" ecc ecc...... Forse è arrivato il momento di farlo rientrare un attimino nella normalità. Ti auguro di vincere questa battaglia e mi sembra che hai le carte in regola per farlo. Toglimi una curiosità ; hai citato il costruttore della meccanica, il costruttore del telaio e l'importatore . Ma il primo responsabile ( per la Legge ) non dovrebbe essere il venditore ? ( anche se noi sappiamo che non ha assemblato lui il camper ). Io ho sempre pensato che in caso di problemi doveva rispondere lui. Troppo comodo dare la colpa alla Fiat o ad altri. Tu mi hai venduto il veicolo e tu ne rispondi. Ciao
SENTENZA FIAT: c'è uno squilibrio sugli assali di oltre i 100 kg. consentiti dalla FIAT ed inoltre c'è una ruota posteriarel ,a sx , che è fuori asse ! ALKO dice che gli unici squilibrati sono quelli della FIAT ! RAPIDO / GEST CAMP latita...... Causa firmata, documenti legali sia al Tribunale di Varese ( sede legale dell'importatore ) che a quello di Torino. Chiesta restituzione immediata del pagato compreso gli accessori o in subordine sostituzione immediata con trasferimento accessori a carico importatore. Articolo 1490 del Codice Civile Si provvederà inoltre all'apertura di una causa a Mayenne, sede della RAPIDO. In corso di preparazione lettere di sputtanamento presso tutte le testate di veicoli ricreazionali sia nazionali che estere di lingua francese e tedesca. MAI prendere per il culo shamal [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Topolone Toglimi una curiosità ; hai citato il costruttore della meccanica, il costruttore del telaio e l'importatore . Ma il primo responsabile ( per la Legge ) non dovrebbe essere il venditore ? ( anche se noi sappiamo che non ha assemblato lui il camper ). Io ho sempre pensato che in caso di problemi doveva rispondere lui. Troppo comodo dare la colpa alla Fiat o ad altri. Tu mi hai venduto il veicolo e tu ne rispondi. Ciao >> Sni ! Nel senso che il primo che vai a prendere in causa è il venditore, ma essendo appunto " in concessione " non ha potere decisionale nei confronti di casa madre/importatore/costruttore meccanica/telaio. Ovvio che la lettera va fatta anche al concessionario, ma per non perdere tempi citi tutti gli altri così salti il fastidioso ed inutile " balletto " tra il dealer ed l'importatore.
quote:Originally posted by Elefantino ma la rapido cosa dice? li hai sentiti direttamente? >> Ho mandato fax alla GestCamp, ma non rispondono: vedo se riesco a contattare Mayenne !
quote:Originally posted by DIERRRE Non ricordo di dove sei ma se capiti verso Poggibonsi contatta Azzurra Car, da li passano tutti i Ducati allestiti nella zona e ti assicuro che conoscono perfettamente tutti possibili difetti. Quando ho avuto i tuoi soliti problemi è li che me li hanno risolti Davide >> Io sono di Padova, ma se mi dai il telefono li contatto !