quote:Originally posted by roby93> ha un bel giotti line modello "santo" graal. saluti TUONO
bravo shamal...tu si ke sei un uomo con le [8][8]... spero per te ke quei fan*****sti della Rapido/Fiat/concessionario ricevano una bella lezione...[;)] ciao a tutti!! P.S. X Prat: ke camper hai su Iveco? >
quote:Originally posted by Kinobi Proviamo a postare un topic su un sito di camperisti francesi pe capire se sei te mega sfigato, o se è diffuso su quel mezzo? >> Perchè no ? Se riesci a farlo, ti ringrazio , vediamo cosa dicono. Per quanto riguarda traduzioni e cose simili, io direi di aspettare un paio di giorni: la Tresoldi pare interessata a risolvermi il problema, vediamo se è così e poi decidiamo il da farsi. Intanto grazie dell'offerta, la terrò in considerazione !
quote:Originally posted by Elefantino non aspettare troppo contatta subito la rapido giusto per metterli a conoscienza di cosa è successo non mi sembrano cosi chiusi >> OK, contanta autorità non va contraddetta: così farò !
quote:Originally posted by shamal> ottimo...fatti valere...
SENTENZA FIAT: c'è uno squilibrio sugli assali di oltre i 100 kg. consentiti dalla FIAT ed inoltre c'è una ruota posteriarel ,a sx , che è fuori asse ! ALKO dice che gli unici squilibrati sono quelli della FIAT ! RAPIDO / GEST CAMP latita...... Causa firmata, documenti legali sia al Tribunale di Varese ( sede legale dell'importatore ) che a quello di Torino. Chiesta restituzione immediata del pagato compreso gli accessori o in subordine sostituzione immediata con trasferimento accessori a carico importatore. Articolo 1490 del Codice Civile Si provvederà inoltre all'apertura di una causa a Mayenne, sede della RAPIDO. In corso di preparazione lettere di sputtanamento presso tutte le testate di veicoli ricreazionali sia nazionali che estere di lingua francese e tedesca. MAI prendere per il culo shamal [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by toccom certo non posso darti soluzioni però se fossi in te farei una prova anche per capire di chi è la responsabilità del difetto rivolgiti ad un centro specializzato in mezzi pesanti che possiede un apparecchiatura per allineamento assi dei mezzi pesanti (non è una comune macchina per la convergenza) nei pressi di Roma si trova a Monte Rotondo scalo nella zona industriale ma ci sono in tutta Italia il costo è di circa 200 euro >> Ho un mio cliente che fa questo, e volevo farglielo vedere !
quote:Originally posted by Hecktor scusa ma tira di lato in acellerazzione in decellerazzione o sempre >> Accelerazione, decellerazione, diritto, asperità: non c'è limite alla fantasia.