quote:Originally posted by shamal> Ti rinnovo un: in bocca al lupo Giordano
Guarda jimbo65, ho il massimo del rispetto per i Laika, ma io ho esigenze di misure di garage e di spazi interni. ..... E' da considerare anche la restituzione del pagato e una congrua rifusione dei costi degli accessori montati e delle spese ostenute dal fermo del mio mezzo: infatti, l'avevo proposta m ami hanno detto " no, perchè una soluzione con lei la vogliamo a tutti i costi trovare ". Onestamente, ho ancora assai fiducia nella mediazione della Tresoldi e di Bonometti, la settimana che sta per entrare sarà decisiva. >
quote:Originally posted by dias ciao non ho potuto leggere tutte le nove pagine ma ho capito che ti stanno un pò manipolando con paroloni di elettronica e che di eletronico non c'è niente a che vedere. premesso che sono carrozziere da ben 15 anni di cavolate ne ho sentite e che alzando un veicolo con il cric da una parte si possa snervare la struttura [:0][:0][:0][:0] allora che sono stupidi a darlo per il cambio gomme???allora tu puoi avere due problemi molto semplici, uno l'interasse o meglio il passo ,la distanza fra l'anteriore e il posteriore ,non combaciano nei due lati oppure la scatola dello sterzo andata. devi inoltre sapere chela slitta motore quella che tiene tutto l'avantreno, trapezi e scatola guida è munita di laschi, ben 4mm per foro, e se le viti non sono belle serrate potrebbe recuperare mm ad ogni tua accellerata o decellerata, sembra impossibile ma è una verità già testata su auto nuove. ciao buona fortuna >> Già verificato quello che hai scritto, senza risultati,
quote:Originally posted by german Allora Shamal....ce la facciamo a fare sta prima uscita nei prossimi ponti ? Come siamo messi ? Saluti >> D'ora in avanti mi faccio i fatti miei, troppa gente parla solo perchè deve dare aria alle budelle !
quote:Originally posted by Elefantino deduco che non ne sono ancora usciti[V] >> Nei, not, niet [}:)] ! Ma mancano 48 ore ( per l'esattezza poco meno di 46 ) al " bigben" e poi via al deposito delle perizie in tribunale ... dopodichè rido come un matto ! Perchè le parti oggetto di perizie in questo caso diventeranno TRE, non più una...sai che ridere poi ? Elefantino, giuro, mi sto cominciando a divertire assai a vedere come stanno brancolando nel buio per cercare di tirare avanti in ogni modo senza dare soluzioni, ne stanno inventando " di ogni "; ma ti dirò una cosa: sono assai bravi a prendere per i fondelli la gente, in tutta onestà tanto di cappello, credo siano stati formati per questo perchè sono veramente bravi, e nel grosso dei casi ci riescono pure. A volte però gli capita lo scassa****ni di turno, come in questo caso il sottoscritto, che non molla: ma ci stà, su uno con cui gli va male ce ne sono 500 con cui gli va bene. Sono arrivato alla consapevolezza che anche in questo caso valga la legge dei grandi numeri. Però ti ripeto tra 46 ore me la riderò, uuu come me la riderò: ti dirò di più, vorrei godermela fino in fondo la perizia che poi potrò, finalmente, far girare pubblicamente a tutti. Non mi era mai capitato nella mia vita, ma sta nascendo un po di "sano" spirito vendicativo, però mi dicono che facendo così non si va in paradiso...tu ne sai qualcosa ? Sai come posso evitare di andare all'inferno ma " giustamente vendicandomi " ?
quote:Originally posted by shamal> Se veramente ti mancano "solo" 46 ore al big beng non posso farti altro che un grosso in bocca al lupo. Tienici aggiornati sugli eventi, non sia mai che ci possa insegnare qualcosa in piu' e che un giorno (speriamo di no) ci possa tornare utile. Ciao Luca
quote:Originally posted by Elefantino deduco che non ne sono ancora usciti[V] >> Nei, not, niet [}:)] ! Ma mancano 48 ore ( per l'esattezza poco meno di 46 ) al " bigben" e poi via al deposito delle perizie in tribunale ... dopodichè rido come un matto ! Perchè le parti oggetto di perizie in questo caso diventeranno TRE, non più una...sai che ridere poi ? Elefantino, giuro, mi sto cominciando a divertire assai a vedere come stanno brancolando nel buio per cercare di tirare avanti in ogni modo senza dare soluzioni, ne stanno inventando " di ogni "; ma ti dirò una cosa: sono assai bravi a prendere per i fondelli la gente, in tutta onestà tanto di cappello, credo siano stati formati per questo perchè sono veramente bravi, e nel grosso dei casi ci riescono pure. A volte però gli capita lo scassa****ni di turno, come in questo caso il sottoscritto, che non molla: ma ci stà, su uno con cui gli va male ce ne sono 500 con cui gli va bene. Sono arrivato alla consapevolezza che anche in questo caso valga la legge dei grandi numeri. Però ti ripeto tra 46 ore me la riderò, uuu come me la riderò: ti dirò di più, vorrei godermela fino in fondo la perizia che poi potrò, finalmente, far girare pubblicamente a tutti. Non mi era mai capitato nella mia vita, ma sta nascendo un po di "sano" spirito vendicativo, però mi dicono che facendo così non si va in paradiso...tu ne sai qualcosa ? Sai come posso evitare di andare all'inferno ma " giustamente vendicandomi " ?
>
quote:Originally posted by Luca19 Se veramente ti mancano "solo" 46 ore al big beng non posso farti altro che un grosso in bocca al lupo. Tienici aggiornati sugli eventi, non sia mai che ci possa insegnare qualcosa in piu' e che un giorno (speriamo di no) ci possa tornare utile. Ciao Luca >> La loro grande stupidità ( per definirla con un eufemismo ) sta proprio in questo: c'è la certezza di creare un precedente assoluto perchè hanno messo pure per iscritto che c'è il problema...... sono riuscito a fargli fare questo ed ora sono incastrati di brutto , da un problema iniziale stanno diventando tre con la conseguenza di allargare in maniera esponenziale i potenziali coinvolti. E che fanno ? fanno i "fighi"..... e vanno allo scontro finale nonostante la massima disponibilità a trovare una soluzione che però soddisfi me, non loro ovviamente ! Il dealer è allucinato: non ha mai visto tanta stupidità, proprio in un periodo di cali vistosissimi delle vendite stanno facendo di tutto per suicidarsi....... io non ho nulla da pardere, loro invece SI che ne hanno da perdere, ecco perchè non mollo !
quote:Originally posted by shamal> Ciao ci conosciamo virtualmente solo su questo col. Dal motorhome che posseggo risulterebbe ben individuabile il concess. presso il quale l'ho acquistato. Quindi visto che carta canta,non faccio riferimenti al quel dealer e mi astengo su qualsiasi commento. Posso solo dirti che riguardo alla tenacia e ostinazione fai benissimo. Io formichina,dinanzi alla mia nota azienda lavorativa presso la quale presto la mia collaborazione,in una diatriba giudiziaria promossa da me in quanto sfinito dalle "promesse" di sostanziosi avanzamenti di carriera,promuovetti una feroce causa di lavoro al punto che scrissero nella memoria difensiva cose inimmaginabili sulla mia persona(sappi che sono un ex malato oncologico miracolato),appunto tali di portarli a una serie di errori gravi di discolpe a loro carico,grazie alle quali me ne sto "vedendo bene" sino ai miei discendenti. Hanno conciliato con le scuse e perso la causa alla grande. Cordialmente e resisti,resisti,resisti. Carlo
Prat, il dealer lo ritirerebbe anche il mezzo, è che Rapido/FIAT non glielo riconoscono ! In mia presenza, il responsabile RAPIDO' Francia ha detto " il dealer non è autorizzato a fare niente, siamo noi che dobbiamo decidere cosa fare "...... a chi mi rivolgo con queste premesse ? La legge Italiana/Europea: vediamo di sfatare una volta per tutte un grosso equivoco. La legge Italiana/Europea dice che posso chiedere al venditore di restituirmi i danari.. Vero ! Ma la legge Italiana/Europea dice anche che io mi posso rivolgere direttamente a chi fornisce garanzia sul prodotto venduto, e se nel caso non sussistono " maggiori garanzie " fornite dal venditore io posso rivalermi sul costruttore/costruttori ! Ovvio che è più dura andare ad assaltare direttamente il/i costruttore/costruttori, ma se hai come me documentazione sufficente per portarli davanti a qualsiasi tribunale è decisamente più conveniente. Perchè ? Se porti il dealer, FIAT/RAPIDO/ALKO non ne hanno una lesa immagine ma sono cavoli amari del dealer, se porti invece i produttori la perdita di immagine e sopratutto di creazione di precedente è devastante ! Anche perchè non mi fermerò alla presentazione delle perize: una volta depositate, porterò il mio mezzo al CPA per chiedere la sospensione dell'omologazione di tutti i mezzi con quel numero di omologazione. Vogliono lo scontro frontale ? E che scontro frontale sia senza esclusione di colpi, quando è guerra è guerra e di fargli la guerra non ne ho proprio per nulla paura ! Anzi come ho scritto ad Elefantino mi sto addirittura divertendo: visto che le ferie di quest'anno sono andate a "peripatetiche", adesso cercherò di fargliela pagare carissima andando sino in fondo.....e Giugno 2008 sta arrivando a grande velocità così potremmo fare una "class action" che innescherò immediatamente, così si renderanno conto degli effetti devastanti che una " class action" può avere anche in Italia. Mal che si vuole, non duole [}:)] >