In risposta al messaggio di andreapodda del 08/08/2024 alle 09:25:54il mezzo ha il climatizzatore?
Buongiorno a tutti, ieri dopo aver fatto il tagliando al mio camper su fiat ducato x244 2800 jtd del 2002, ho smontato la piastrina di plastica sotto al tergicristalli latto passeggero per sostituire il filtro abitacolo,ma con grande sorpresa non è presente il filtro e nemmeno il telaio porta filtro, non lo avevo mai sostituito, adesso mi chiedo, è possibile trovarlo da qualche parte questo telaio porta filtro? online non riesco a trovarlo da nessuna parte. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Laikone del 08/08/2024 alle 10:16:02si ce l ha ma presuppongo che sia stato installato dopo immatricolazione visto che non c'è filtro e portafiltro
il mezzo ha il climatizzatore?
In risposta al messaggio di andreapodda del 08/08/2024 alle 10:46:25esattamente, se non ha il filtro significa che il clima è stato montato dopo.
si ce l ha ma presuppongo che sia stato installato dopo immatricolazione visto che non c'è filtro e portafiltro
In risposta al messaggio di Laikone del 08/08/2024 alle 11:05:21grazie gentilissimo
esattamente, se non ha il filtro significa che il clima è stato montato dopo. Ti servirà questo, dovrebbe costare poco più di 50€:
In risposta al messaggio di Laikone del 08/08/2024 alle 11:05:21con questo codice mi mostr il filtro ma non riesco a capire se lo vendono compreso di telaio
esattamente, se non ha il filtro significa che il clima è stato montato dopo. Ti servirà questo, dovrebbe costare poco più di 50€:
In risposta al messaggio di andreapodda del 08/08/2024 alle 11:08:11è tutto compreso.
con questo codice mi mostr il filtro ma non riesco a capire se lo vendono compreso di telaio