quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 29/09/2010 23:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè sembra che tu abbia fatto la foto con il motore oltre i 3000gir/min per non si vede l'ago(penso)[;)]
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 29/09/2010 22:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè prima era piu' bassa la temperatura?
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 30/09/2010 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dinoRe ,quello è il cruscotto che montavano tutti i transit dal 95 in poi infatti io ce l'ho uguale senza aver sostituito nulla[;)]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 30/09/2010 12:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'operazione è fattibile basta avere pazienza e trvare magari qualche sfasciacarrozza che ti faccia un prezzo ragionevole, perchè ultimamente si sono un pò montati la testa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 30/09/2010 13:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi bene le misure ed eventualmente elimina il cassetto portaoggetti lasciando solo lo sportello per estetica. Oggi ho visto un transit come il mio che monta l'aria condizionata di serie. Ho parlato con il proprietario che probabilmente a dicembre lo cambia per un mezzo nuovo...e io attendo con ansia il momento della rottamazione[:D][:D][:D] naturalmente gli ho chiesto se prima di portarlo in demolizione poteva darmelo "in custodia" per un paio di giorni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 30/09/2010 17:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che durante tele pazzia hai cambiato anche il "muso" del transit ?[:D] (Voglio unirmi anche io al numero dei "pazzi" che hanno fatto tale operazione!) ED ENTRAMBI CON LE FRECCE BIANCHE! dove dove?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 30/09/2010 23:21:13 (> le frecce bianche le trovi su e-bay inglese, mentre i ripetitori laterali li trovi presso un ricambista generico perchè sono uguali a quelli della fiesta[:D] e comunque con le frecce bianche e tutto un altro transit[:D][:D][:D] eccoti il link delle frecce:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.co.uk/PAIR-FLAS...
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 01/10/2010 00:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sto punto aspetto che cambi la foto sul tuo profilo[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 01/10/2010 09:27:09 (> Intendi con la plancia cambiata o esternamente? Mi sembra che Gimar, Pao43 e non sò chi altri abbiano sostituito il cruscotto qui trovi la foto a lavoro ultimato di gimarVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...