In risposta al messaggio di madman82 del 21/08/2023 alle 12:15:21la risposta oltre ad essere utile è anche sensata; se fosse stato in ordine, l'impianto di raffreddamento di quel mezzo, non ci sarebbe stato bisogno di una ventola manuale, non trovi ?
Grazie della risposta poco utile. Qualcuno ha una risposta alla domanda che ho fatto?
In risposta al messaggio di madman82 del 21/08/2023 alle 15:56:22La risposta è sì. Il funzionamento della ventola deve interrompersi al ripristino della temperatura corretta. Se ciò non avviene molto probabilmente è da sostituire il bulbo che gestisce gli interventi della ventola. Se anche con ventola funzionante correttamente il problema del surriscaldamento persiste fai dare una ripulita al radiatore
Come si evince dal mio post, so già di avere un problema. La mia domanda è chiaramente questa: Mi confermate che dovrebbe spegnersi dopo avere riportato la temperatura in zona corretta? La risposta che mi sarei aspettatoera la propria esperienza di altri utenti, magari col mio stesso motore per fare un confronto. I forum dovrebbero servire a questo. Ma forse è più facile dire Hai comprato un problema piuttosto che rendersi utili. Saluti.