quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2009 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Paolo domani te lo invio
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2009 20:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SuperCondottiero Paolo[:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)], è vero, ma nel mio caso ha cominciato a dar fastidio a circa 3000Km, per poi rompersi(bloccarsi) a circa 6000Km! Scollegato l'attuatore la geometria si muoveva liberamente(leggera)! A conoscenza, in città, ci sono 3 mezzi con geometria bloccata, e per tutti e tre, Ford Nicchia Nel mio caso, non trovano guasti al turbocompressore( 02... ecc ecc)dopo aver effettuato l'aggiornamento ECU, che errori vuoi trovare???? Sicuramente ci esco ma... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2009 20:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se l'attuatore è rotto ti torna a dare gli stessi codici , l'aggiornamento non elimina la rottura dell'attuatore , usa il mezzo e se c'è una rottura si ripresenterà , a quel punto con l'ids si inviano i dati in ford e loro daranno il codice rwc x la sostituzione del pezzo. Saluti paolo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 03/10/2009 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi, OK lo so della segnalazione di Ford sulla lubrificazione degli snodi, ma il problema NON è quello!!!!!! Difficile pensare che Elettronica e CALDO! vadano d'accordo!!!! come si può immaginare che un attuatore con componenti elettronici, sia montato sul turbocompressore, sopra i collettrori di scarico, dove Io ho misurato picchi di temperatura di circa 120°C??????????????????? Saluti a Mario Ford (o Gilberto o...XXX) e al progettista Garrett (che io ho sempre considerato migliore di KKK IHI ecc ecc) Ciao Gianfranco